Spettacolo

“La vita in diretta” presto senza Alberto Matano: ecco perché e da chi verrà sostituito

Frank Matano non condurrà la versione estiva di "La vita in diretta", pur riconfermando la sua presenza a settembre 2021. Ancora non si sa chi lo sostituirà in questo periodo di vacanza.
“La vita in diretta” presto senza Alberto Matano: ecco perché e da chi verrà sostituito

Durante questa estate in arrivo sono molti i programmi che subiranno uno stop nei mesi di giugno, tra cui Storie Italiane, Uno Mattina, Oggi é un altro giorno.

La Vita in Diretta invece, non subirà la stessa sorte. Ciononostante anche per il programma, diretto da Alberto Matano, subirà dei significativi cambiamenti, proprio a livello di conduzione. Matano si prenderà un periodo di vacanza, scatenando una lunghissima serie di congetture su chi sarà il suo sostituto.

Chi sarà il sostituto di Alberto Matano?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)


Carismatico, bravo e sempre elegante, Alberto Matano non sarà affatto semplice da sostituire, il pubblico si era affezionato al suo personaggio e al suo modo di condurre il programma. Sul sostituto del conduttore non c’é ancora nulla di ufficiale da parte della produzione, nonostante i maggiori esperti si siano scatenati proprio sull’argomento. Secondo TvBlog, ad esempio, il ruolo nella versione estiva potrebbe essere assegnato a una tra queste donne: Emma D’Aquino, Giorgia Cardinaletti e Laura Chimenti.

Quello che é certo, però, é che Matano riprenderà la sua conduzione a settembre in solitaria, visto il flop della doppia conduzione dello scorso anno con Lorella Cuccarini.

Sempre conduzione in solitaria a settembre per Uno Mattina, come dichiarato da Stefano Coletta. Secondo alcune indiscrezioni, il programma sarà diviso in due parti e Marco Frittella non sarà riconfermato. Ma questa estate sarà sempre più piena di sorprese: infatti torneranno alla conduzione di vari programmi Anna Falchi e Beppe Convertini.