Spettacolo

Lutto per il famosissimo attore Gabriel Garko: tragica morte del padre. Cos’è successo

Il noto attore ha subito un lutto devastante. Scopriamo cos'è successo.
Lutto per il famosissimo attore Gabriel Garko: tragica morte del padre. Cos’è successo

Oggi, 27 aprile 2021, è un giorno molto triste per Gabriel Garko. L’attore ha infatti annunciato sui social l’addio al suo amato padre, Claudio Oliviero, scomparso nelle scorse ore. Alcuni scatti lo ritraggono da giovane, altri sono più recenti e li vedono insieme.

Ciao papà… Fai buon viaggio.

Nelle ultime settimane Garko aveva rilasciato un’intervista in cui parlava con preoccupazione delle condizioni di salute del padre. Nonostante avesse continuato a lavorare, l’ attore aveva confessato quanto fosse difficile sopportare la gogna mediatica dovuta all’inchiesta su mafie e petrolio in cui era stato coinvolto, ma la sua unica preoccupazione era Claudio.


Di recente Gabriel Garko si è trovato al centro di un’inchiesta per frode fiscale e riciclaggio di prodotti petroliferi che ha portato all’arresto di 75 persone e al sequestro di quasi un miliardo di euro di beni. L’attore avrebbe dovuto girare uno spot, ma la questione si sarebbe risolta in un nulla di fatto. Lui si dice tranquillo sulla questione, affermando di non centrare nulla con quella storia.

Il mondo dei social si stringe intorno a Gabriel Garko

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

La morte del padre ha dato il via a molti messaggi di sostegno e cordoglio per Garko, tra cui le parole di Marco Carta, Asia Argento e Eva Grimaldi.

Rosalinda Cannavò non si è risparmiata nel rivolgere un pensiero dolce all’attore.

Un abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto. Ti voglio bene.

Garko ha sempre parlato bene dei suoi genitori. Lo scorso ottobre, dopo il suo coming out, a Verissimo racconta di essere fortunato, grazie al grande sostegno di mamma e papà. entrambi sono stati un rifugio sicuro per lui in questi anni.

Segui Viaggiare al Verde su Google News