Spettacolo

“Ma è totalmente nudo”. Isola dei Famosi, scandaloso gesto del famoso naufrago davanti alla telecamere. Di chi si tratta

Siparietto hot per un naufrago dell'Isola dei Famosi. Ecco chi è il protagonista!
“Ma è totalmente nudo”. Isola dei Famosi, scandaloso gesto del famoso naufrago davanti alla telecamere. Di chi si tratta

E’ tempo di scandalo all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Ecco chi è il naufrago che ha lasciato tutti a bocca aperta!

Tolto il costume e via! Un gesto tanto semplice quanto scandaloso se fatto sotto gli occhi vigili delle telecamere. Un naufrago attualmente concorrente di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, ha ben pensato di togliersi il costume per godersi un bagno completamente nudo. Il momento è stato prontamente immortalato dalle telecamere della produzione presenti proprio a pochi passi e le pagine social che sostengono il naufrago nonché i canali social del famoso programma sono letteralmente impazziti.


Il protagonista di questo bagno senza veli è Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Anche Gianmarco ha partecipato al Grande Fratello nell’edizione Nip, ma in Italia non ha riscosso molto successo, cosa che invece non si può dire per la Spagna. Il pubblico spagnolo, infatti, sembra apprezzare particolarmente il giovane originario della provincia di Bologna tant’è che questa non è la sua prima partecipazione ad un reality spagnolo.

Onestini junior, infatti, ha partecipato al Gran Hermano Vip dove ha fatto particolarmente discutere per la storia con Adara Molinero. La storia tra i due non è decollata e dopo aver fatto ritorno per qualche tempo in Italia ora ha deciso di ritornare in tv proprio con un altro programma spagnolo. Insieme a lui un’altra super vip italiana: Valeria Marini. Questo non è il primo incidente hot per Onestini dato che qualche giorno fa sedendosi a gambe aperte per accendere il fuoco aveva lasciato intravedere le parti intime.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AQUI NO HAY UNO SANO 👑💙 (@gianmarco100xciento_yogurin)

Quella di Onestini non è nemmeno la prima scena di nudo all’Isola dei Famosi. Solo pochi giorni fa, infatti, nell’edizione nostrana del reality era stato l’ex calciatore Paul Gascoigne ha mostrarsi come mamma l’ha fatto!

Segui Viaggiare al Verde su Google News