Spettacolo

Malena, il suo ultimo scatto è da BOLLINO ROSSO: la censura è d’obbligo. FOTO

Malena Nazionale da censura: i suoi ultimi scatti lasciano i fan senza parole.
Malena, il suo ultimo scatto è da BOLLINO ROSSO: la censura è d’obbligo. FOTO

Malena Nazionale è, come la stessa ama definirsi, una portatrice sana di felicità. In effetti, i fan, che su Instagram sono quasi un milione, sembrano apprezzarla molto.

Filomena Mastromarino, meglio nota come Malena la Pugliese o Malena Nazionale, è un ex attrice hard che, nel 2017, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a L’Isola dei Famosi:

A metà del percorso dell’Isola a un certo punto ho avuto una sorta di crisi. Avevo paura di tornare a casa, di affrontare di nuovo tutte le critiche, tutti i pregiudizi. Adesso mi sento molto più forte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official)


Malena non perde occasione per stuzzicare e giocare con i propri fan, condividendo scatti davvero hot; l’ultimo di questi, ad esempio, è decisamente da censura.

Malena: scatto sul pavimento

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Malena Nazionale 🍑 (@malena.official)

ROSSO DI SERA…Continua tu la frase e Scrivimelo qui sotto. Seguo i 3 profili con le risposte più carine.

Con un mini abito rosso acceso e scarpe con tacchi vertiginosi, Malena si mostra in tutto il suo sex appeal; le sue gambe sono splendide e i follower sono rimasti senza parole.

I commenti dei fan sono stati tra i più disparati, tutti decisi ad attirare la sua attenzione.

Una galleria conturbante

La galleria del suo profilo Instagram non è adatta ai cardiopatici; le sue foto non nascondono quasi nulla e la sua sensualità è evidente. Tuttavia, anche le sue foto più esplicite sono sempre corredate da un pizzico di ironia.