News

“Mi dispiace, amo un’altra…”. Frase choc dello sposo poco prima di essere uniti in matrimonio. Ma quello che succede dopo è davvero sorprendente

Durante il loro matrimonio, Jefferson ha detto alla sua futura moglie di amare un'altra. Vediamo cos'è successo.
“Mi dispiace, amo un’altra…”. Frase choc dello sposo poco prima di essere uniti in matrimonio. Ma quello che succede dopo è davvero sorprendente

Di solito trattenere le lacrime durante un matrimonio è veramente difficile, ma quello di Jefferson e Jessica ha emozionato tutti. I due avevano deciso di giurarsi amore eterno, ma la loro cerimonia nunziale è stata diversa dal solito, al punto che il video ha fatto in breve il giro del web. Dopo le promesse è arrivato il fatidico momento del “sì”, ma Jefferson aveva un piano speciale per la sua futura moglie e la cerimonia ha subito una battuta di arresto.

“Amo un’ altra”, la sorprendente rivelazione

L’uomo si è voltato verso Jessica e le ha fatto una confessione a sorpresa: è innamorato di qualcun’ altro. Gli ospiti sono saltati sulle sedie e la sposa non capiva cosa stesse succedendo. Jefferson si è voltato verso Giovanna, figlia di Jessica, nata da una precedente relazione e si è inginocchiato davanti a lei, confessando il suo infinito amore.


Se potessi chiedere a Dio una figlia, gli chiederei una figlia come te. Sarei il padre più fiero del mondo ad avere una figlia così bella, intelligente e colta come te.

Ha detto Jefferson, gli occhi lucidi di commozione. Guardando in faccia la bambina le ha promesso che sarebbe sempre stato lì per lei, come per sua madre. La scena è stata ripresa dal fotografo che si occupava del servizio del matrimonio ed è stato caricato su YouTube, raccogliendo più di cinque milioni di visualizzazioni.

A sua volta lo scorso anno Brian Scott, pilota professionista del circuito NASCAR, nel giorno del suo matrimonio ha prestato giuramento non solo a sua moglie Whitney Kay ma anche alla sua piccola Brielle, di soli 3 anni. Il video, girato dall’agenzia fotografica Pen Wedding, aveva avuto un successo simile. Postato su YouTube e diventato virale, ha raccolto un numero incredibile di visualizzazioni.

Segui Viaggiare al Verde su Google News