Spettacolo

“Mi manca succhiarlo”. La gaffe dell’account ufficiale di ‘Ballando con le stelle’. Cos’è successo

Cosa è accaduto nell'account ufficiale del programma Ballando con le Stelle?
“Mi manca succhiarlo”. La gaffe dell’account ufficiale di ‘Ballando con le stelle’. Cos’è successo

È giallo su quello che è accaduto sull’account ufficiale del programma Ballando con le Stelle; non si sa cosa sia successo e se chi gestisce il profilo sia stato vittima di disattenzione o di un attacco di hacker, fatto sta che il tweet postato, e poi rimosso, conteneva un linguaggio molto volgare.

Il tweet incriminato

“Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei ce**i, era una cosa che amavo da morire”, questo il messaggio incriminato, diventato subito virale e commentato subito da alcuni utenti che hanno scherzato sulla cosa:

Mi sa che sta per essere licenziato il social media manager di Ballando con le stelle

Social media manager di #BallandoConLeStelle noi ti vogliamo bene

Raga ma la cosa più choc è che il profilo di ballando con le stelle ha ritwittato il post

Milly farà saltare delle teste


Anche se non è stato commentato ufficialmente e nessuna spiegazione è stata data, l’utente, che all’inizio si chiamava Salvatore, nel frattempo pare abbia cancellato il suo profilo su Twitter riattivandolo poco dopo e cambiando il nome in “ragno pomp***ro”, per poi tornare al nome originale. Un fake, probabilmente.

La prossima edizione di Ballando

Nel frattempo si attende la prossima edizione del programma, e Milly Carlucci, a TvBlog, ha detto del programma, che sente suo:

Gli americani che sono arrivati dopo hanno tradotto il nostro Ballando con le stelle che è diventato Dancing with the stars, perciò sento Ballando come un figlio di 15 anni.

e alla domanda su cosa abbia di diverso dagli altri suoi programmi ha risposto:

C’è tutto quello amo: show, cuore, bellezza e passione. In molti programmi ero la conduttrice, in altri ho dato un contributo autorale. A Ballando sono il direttore artistico, quindi è sicuramente il programma che mi somiglia di più.

e sulla prossima edizione 2021:

prima vorrei capire che succede nelle nostre vite. Quest’anno è stato un miracolo riuscire ad arrivare alla fine. Anche se poi non c’è stato un caso di contagio tra ballerini. Peron, Scardina, Tove e Maykel non hanno trasmesso il virus ai partner. In ogni caso sarà la Rai a decidere

Segui Viaggiare al Verde su Google News