Spettacolo
“Mi sono concessa a più corteggiatori”. UeD, l’ex dama fa una confessione choc senza precedenti: “Ed io non sono l’unica”.
L'ex dama, per la prima volta, fa delle rivelazioni private. Scopriamole insieme

Tra i tanti personaggi che sono passati dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi, meglio conosciuta semplicemente come Valentina, è stata al centro della scena per aver conteso, con Gemma, le attenzioni di Maurizio.
Confessioni choc di Valentina
Visualizza questo post su Instagram
La corteggiatrice ha fatto molto discutere per alcune rivelazioni davvero incredibili:
Appena sono arrivata esteticamente mi ha colpita Nicola. Lui mi aveva colpita molto infatti siamo anche usciti per un po’. Lui però la pensa molto diversamente da me e mi ha giudicata molto leggera. Di conseguenza non è andata a buon fine.
Dopo ho deciso di vedere altre persone: Simone, Costantino e Maurizio.
Le sue attenzioni non sono piaciute, però, nemmeno a Maurizio che, dopo un primo approccio, ha accusato la donna di essere “leggera”:
É venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a ‘sputtanarmi’. Io l’ho detto perché alla fine non ho fatto niente di male. Non ho ucciso nessuno. Mi sono concessa io quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto le critiche la gente le farà sempre nel bene e nel male. Mi scivolano addosso queste cose. Ma lo fanno tantissime altre donne senza dirlo.
Dopo Nicola e Maurizio, l’avvicinamento con Armando
Visualizza questo post su Instagram
Dopo queste delusioni, Valentina non si è lasciata abbattere e ha guardato con occhi diversi Armando:
Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti. Inizialmente lo trovavo arrogante, poi ho capito che potevamo avere qualcosa in comune. Volevo provare l’ultima carta e gli ho fatto capire di essere interessata, ma ero sicura di prendere un palo e infatti così è successo. Lui ha detto che il mio comportamento troppo “amorevole” (non so come spiegarlo) non gli era piaciuto e che cerca altro in una donna. Il termine che ha usato lui mi ha fatto arrabbiare e da quel momento ho deciso di andar via da Uomini e Donne anche perché non era rimasto nessuno a interessarmi.
Visualizza questo post su Instagram
Chiusa la parentesi del programma, durata sei mesi, l’ex dama ha rivelato di aver trovato la felicità:
Mi ha contattata su Instagram un ragazzo di Venezia che mi aveva vista in trasmissione. Abbiamo cominciato a sentirci e ci stiamo frequentando da due mesi e mezzo. Sono molto contenta. Credo sia una cosa molto seria, lui si chiama Stefano e ci credo moltissimo. E’ stato grazie al programma che mi ha trovata.