Spettacolo

“Mi sono fatta male per il troppo ses*o” Rivelazione hot della famosa coppia vip. Cos’è successo e di chi si tratta

Natalia Paragoni costretta ad andare in farmacia dopo un incidente hot. Ecco cosa le è successo!
“Mi sono fatta male per il troppo ses*o” Rivelazione hot della famosa coppia vip. Cos’è successo e di chi si tratta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione davvero hot sul fidanzato. Cosa le è successo?

La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, iniziata negli studi del programma TV Uomini e Donne dove lei era corteggiatrice e lui tronista, continua davvero a gonfie vele. I due sono stati a lungo lontani a causa della partecipazione di lui al Grande Fratello Vip, ma da quando lui è uscito dalla casa più spiata d’Italia non si sono più separati. Si può dire che la distanza non abbia fatto altro che solidificare il legame tra i due e la passione che li lega è ancora alta. Proprio recentemente la Paragoni si è lasciata andare ad una confessione davvero hot, raccontando alcuni particolari intimi.

Dopo un appassionato weekend d’amore alle terme, infatti, Natalia si è mostrata incerottata e dolorante ai numerosi follower che la seguono sul social network Instagram. Non ha ovviamente fatto a meno di raccontare il motivo dei dolori muscolari che l’hanno colpita e costretta addirittura recarsi in farmacia per acquistare cerotti caldi adatti ad alleviare questo tipo di dolori.


Nessuno sforzo improvviso o malanno di stagione sarebbe la causa dei dolori. La ragazza, infatti, ha raccontato che sono state le notti di grande passione trascorse con il fidanzato a causarle i dolori. Ecco le parole con cui ha raccontato l’episodio:

Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non sia dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strato e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea…

Niente crisi dunque per i due ragazzi che anche dopo tanti mesi di lontananza non hanno perso il desiderio di stare insieme!

Segui Viaggiare al Verde su Google News