Spettacolo

“Mi sono rotta il caz*o”. Bufera a “Uomini e Donne”, le parole di Tina Cipollari hanno spiazzato tutti, Maria totalmente in imbarazzo. Cos’è successo

Nuova lite a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani; ecco cosa si sono dette.
“Mi sono rotta il caz*o”. Bufera a “Uomini e Donne”, le parole di Tina Cipollari hanno spiazzato tutti, Maria totalmente in imbarazzo. Cos’è successo

Il popolare dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, continua a far parlare di sé per una nuova lite tra due donne; volete sapere di chi si tratta?

Ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Ovviamente, il nuovo (ennesimo) scontro è avvenuto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Ormai, è nota a tutti la poca armonia che corre tra le due donne e di certo la situazione non è migliorata dopo l’ultima intervista che l’opinionista ha rilasciato sulla dama torinese:

È una nullità. Donna volubile che va dove tira il vento. Se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato il corteggiamento di Nicola.

Tina accusa Gemma di non essere nemmeno padrona del proprio successo, sentendosi lei stessa responsabile del suo exploit televisivo:

Deve a me e a Giorgio Manetti il suo successo. Prima era una donna dimessa e anonima. Ho creato un mostro, purtroppo. Si ritroverà da sola quando si spegneranno le telecamere. Gemma è falsa e il pubblico l’ha capito.

Nonostante molti avessero in un miglioramento dei rapporti tra le due, la Cipollari ha sempre smentito tutto, affermando con sicurezza che non diventerà mai amica della dama del Trono Over.

“Tu non mi hai creata”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ovviamente, Gemma non è stata in silenzio e ha ribattuto alle accuse dell’opinionista, in collegamento con lo studio:

Tu non mi hai creata. Sono arrivata qui in un momento particolare della mia vita e Giorgio è arrivato sei anni dopo.

Il battibecco tra le due continua, ma Tina, stanca di essere costantemente interrotta esce dall’inquadratura. Quando vi rientra, convinta di non essere in collegamento, perde la pazienza e sbotta con una frase che mette tutti in imbarazzo:

Mi sono rotta il caz*o. 

Grande imbarazzo per Maria De Filippi che, con professionalità, prosegue con la trasmissione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nel frattempo, Gemma sembra essere presa da Roberto:

Vorrei uscirci, magari andremo a prendere un aperitivo.

Lui sembra titubante; questa conoscenza avrà un lieto fine per la Galgani?