Spettacolo

Monica Bellucci, 56 anni e non sentirli: con quel body sexy in cucina fa impazzire tutti i fan. FOTO

Monica Bellucci manda in estasi i fan: ecco la foto che ha pubblicato sui suoi social!
Monica Bellucci, 56 anni e non sentirli: con quel body sexy in cucina fa impazzire tutti i fan. FOTO

Monica Bellucci fa letteralmente impazzire i fan: è bastata solo una foto. Ve la mostriamo subito!

Body, calze e una collana preziosa. E’ stata immortalata così l’attrice Monica Bellucci nella foto che appare niente po’ po’ di meno che sulla copertina del giornale francese “Madame Figaro”. La foto, in bianco e nero, lascia trasparire la sensualità e la bellezza dell’attrice.

La 56enne è da sempre un’icona del cinema ed è l’emblema della bellezza mediterranea tant’è che è stata proprio lei a dare il lascia passare al famoso mito della bellezza all’italiana, grazie alle sue forme prorompenti, le labbra carnose, gli occhi marroni e i lunghi capelli scuri.

L’immagine pubblicata da Monica Bellucci ha lasciato veramente tutti a bocca aperte. L’attrice, infatti, è stata immortalata in una cucina con un look davvero sensuale: un body nero di Dolce&Gabbana, brand di cui è testimonial da tempo, calze che coprono leggermente le gambe e una collana di Cartier. Nell’immagine si vede che l’attrice è intenta a cucinare un piatto di pasta all’italiana, il tutto condito con un po’ di sensualità, ovviamente a dimostrazione del fatto che l’attrice non ha per nulla perso il suo fascino, anzi, si può dire che nel tempo ne ha acquisito ancora di più.


Tanti commenti positivi, ma non solo quelli purtroppo. Anche in questo caso sotto la foto non sono state risparmiate critiche. Un utente ad esempio ha commentato così:

Mi domando e dico perché dicono bella a Monica Bellucci se non è stecca? Eh, non vi piacciono le stecche? Siete un controsenso.

Qualcun altro scrive così:

Lei è bellissima, ma datele dei bei vestiti da indossare. Perché è sempre in intimo? Anche nella cucina con il corpo photoshoppato.

C’è infatti chi ha insinuato che il corpo della Bellucci sia stato modificato in post produzione, ma in realtà l’attrice è ancora in splendida forma. Anche la figlia Deva, nata dal matrimonio con Vincent Cassel, sta seguendo le sue orme tant’è che è già apparsa su diverse copertine.

Segui Viaggiare al Verde su Google News