Curiosità

Nella foto era una super bimba sorridente, adesso è uno dei volti più conosciuti in tv. Solo in pochi riescono a riconoscerla

Da piccola è stata protagonista di numerosi spot pubblicitari, ora è un'apprezzata conduttrice. Ecco di chi si tratta!
Nella foto era una super bimba sorridente, adesso è uno dei volti più conosciuti in tv. Solo in pochi riescono a riconoscerla

Biondissima, sorridente e star di spot pubblicitari. Riconoscete questa bambina che ora è un’amata conduttrice?

Tratti distintivi: bionda e sorridente da piccola, oggi famosissima conduttrice e showgirl. Avete già capito di chi si tratta? Proprio così, di Ilary Blasi. La conduttrice nonché moglie di Francesco Totti è nata del 1981 a Roma, figlia di Roberto e Daniela, è la seconda di tre sorelle. Il suo nome lo scelse il padre, grande appassionato di western riprendendo proprio il nome di una protagonista di un famoso film.


Non tutti sanno che prima di diventare la famosa conduttrice che tutti conosciamo oggi Ilary Blasi da piccola è stata protagonista di alcuni spot pubblicitari. Il suo esordio in TV, infatti, è avvenuto quando Ilary aveva solo tre anni in quanto è stata protagonista nello spot dell’Olio Cuore accanto all’attrice Mariangela Melato. Successivamente fu grazie ad un’amica di famiglia che Ilary continuò a prendere parte alla registrazione di spot per la TV in quanto un’azienda di panettoni cercava proprio una bambina dai capelli biondi e dagli occhi azzurri. Da lì si aprirono per lei le porte delle campagne pubblicitarie: Renault, Barilla, Fiat, Galbusera, Findus, Season e Balocco sono solo alcuni dei brand per cui ha lavorato. Non mancati anche i film come Fiori di Zucca, David e David e Il vizio di vivere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Negli anni ’90 prende parte ad alcuni fotoromanzi e nel 1997 partecipa a Miss Italia in veste di Miss Cinema Lazio. Successivamente entra a far parte delle “Letterine” del programma Passaparola dove ha come colleghe Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Daniela Bello. Partecipa poi come conduttrice a Top Of The Pops e nel 201 affianca Fabio Fazio a Che Tempo che fa. Nel 2006 è la volta del Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello e Vittoria Cabello. E’ stata anche una delle conduttrici più amate del programma Le Iene e ovviamente non si può non citare il grande successo del 2016 alla conduzione del Grande Fratello Vip.

Attualmente conduce L’Isola dei famosi insieme agli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Segui Viaggiare al Verde su Google News