Spettacolo

“Non l’ho mai fatto per soldi”. La confessione privata di Elisabetta Gregoraci che lascia tutti senza parole. Cos’ha detto

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Ecco che cosa ha raccontato!
“Non l’ho mai fatto per soldi”. La confessione privata di Elisabetta Gregoraci che lascia tutti senza parole. Cos’ha detto

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto. Ecco cosa ha detto!

Domenica 25 aprile 2021, Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier, sempre più regina degli ascolti della domenica pomeriggio grazie a Domenica In. La lunga intervista è stata l’occasione per la Gregoraci di mettersi a nudo e raccontare tanti aspetti della sua vita. Nel corso dell’intervista non sono mancati riferimenti all’ex marito Flavio Briatore e ovviamente al figlio Nathan Falco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Un altro dei momenti più emozionanti dell’intervista è stato quello in cui Elisabetta Gregoraci ha ricordato la madre. E’ grazie a lei che la showgirl e conduttrice ha imparato ad affrontare i momenti bui con il sorriso e queste sono state le sue parole:

In questo momento drammatico e difficile dobbiamo portare energia positiva. La mia mamma mi ha insegnato a reagire con il sorriso. Io vedevo lei combattere ai tempi e aveva sempre tantissima forza. Ho imparato da lei. Credo sia fondamentale in questa vita.

L’intervista è continuata e non è mancato il momento in cui la Gregoraci ha ricordato l’amore che l’ha legata a Flavio Briatore, il suo ex marito. La relazione tra i due è sempre stata molto criticata tant’è che la showgirl fu accusata di aver iniziato la relazione con l’uomo solo perché interessata al suo patrimonio. Proprio in merito a ciò ha voluto precisare:


E’ amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan.

Il racconto continua così:

Quando mi sono sposata c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi, che due pal*e. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati.

Non è mancato un pensiero al figlio Nathan che le ha mandato un messaggio:

Ciao mamma, questa è una sorpresa che volevo farti. Sei una mamma bravissima, però sei anche un po’ severa con me quando gioco alla play. Un po’ di più non potevo giocare? Salutami Mara, un bacio.

Segui Viaggiare al Verde su Google News