News

“Novità sconvolgenti”. Denise Pipitone, annunciati in diretta tv IMPORTANTISSIMI aggiornamenti sulla vicenda

La nota conduttrice pone dei quesiti importanti sul caso Denise Pipitone, forse ci sono delle novità importanti. Scopriamolo insieme.
“Novità sconvolgenti”. Denise Pipitone, annunciati in diretta tv IMPORTANTISSIMI aggiornamenti sulla vicenda

Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci ha esordito dicendo che c’era un’ importante verità sul caso della scomparsa di Denise Pipitone. La seconda parte del rotocalco di Canale 5 è stata interamente dedicata alla cronaca, in particolare al delitto di Avellino, alla morte di Federico Tedeschi e ovviamente al caso di Denise Pipitone.

“Lacune nelle indagini”, le sconvolgenti accuse della Panicucci

Federica Panicucci durante la puntata ha sottolineato una serie di incongruenze nelle indagini, affermando di aver rilevato delle contraddizioni importanti sulle intercettazioni. Infatti, secondo la conduttrice di Mattino 5:

Una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona, non è mai stata ispezionata.


La Panicucci ha ricordato anche della telefonata di un uomo che lavorava alla falegnameria e avrebbe visto la nipote con una bimba in braccio, vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa.

È una suggestione, una coincidenza incredibile.

La conduttrice ha dedicato ampio spazio anche al delitto di Avellino e all’omicidio di Aldo Gioia. In particolare nel programma è stato riportato che Giovanni, il fidanzato di Elena, avrebbe chiesto dei genitori ma mai della fidanzata.

Questo è interessante perchè stiamo cercando di capire la dinamica del delitto.

Segui Viaggiare al Verde su Google News