Spettacolo

Patrizia De Blanck contro Luca Laurenti ad Avanti un Altro. La contessa ci va giù pesante

Cosa è successo nel primo appuntamento di Avanti un altro Pure di Sera con la contessa De Blanck
Patrizia De Blanck contro Luca Laurenti ad Avanti un Altro. La contessa ci va giù pesante

Domenica 11 aprile è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro Pure di sera, che ha visto schierate due squadre, GFVIP verso Opinionisti, volti conosciuti dunque che hanno partecipato per un nobile scopo, il premio finale è stato devoluto in beneficenza al CE.R.S, ricordiamo il sito www.adottaunangelo.it, una onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Le squadre

I concorrenti della squadra GFVIP sono stati Matilde Brandi, la contessa Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Giacomo Urtis; nella squadra avversaria degli opinionisti sono scesi in campo Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti.

La prima concorrente manco a dirlo la fantastica contessa Patrizia De Blanck, dai modi sempre cortesi, si fa per dire, ed estremamente schietti e sinceri con tutti, senza vergognarsi di nulla.

E infatti la nobildonna, contessa del popolo, si è presentata in studio con un bel dente mancante


Se l’ho perso? Lascia stare. Ma lo sapete che addentando un biscotto oggi pomeriggio mi è saldato un dente, guardate! Ma non era mica una capsula, ma un dente vero.

E la gag parte, inevitabile quando metti assieme la De Blanck e Bonolis, ai quali aggiungendo il povero maestro Luca Laurenti, spalla insostituibile del conduttore, è venuto fuori un siparietto di tutto rispetto.

“Non si capisce un ciufolo”

Al momento di fare la domanda, Laurenti, che come al solito si quando parla fa tutto un altro effetto rispetto a quando canta, si è visto interrompere dalla contessa che ha esclamato: Non capisco un ciufolo quando parli tu, Paolo è più bravo”

Va ricordato comunque che non è la prima volta che la donna si presenta in una trasmissione senza un dente, anche nella finale del Grande Fratello Vip aveva avuto lo stesso problema e anche all’epoca si era giustificata nella medesima maniera.

Alla manche finale giungono proprio la contessa e Cristiano Malgioglio, che tra lo stupore di Paolo per la loro incompetenza hanno perso, tanto che in chiusura il conduttore esclama: “La beneficenza l’abbiamo fatta noi, quelli erano delle pippe, non sapevano niente” rivelando che Mediaset ha donato comunque 70.000 €.

Segui Viaggiare al Verde su Google News