Spettacolo

“Quanta bellezza”. Sabrina Ferilli in una veste diversa: foto mattutina senza un filo di trucco e i fan impazziscono (ma notano un particolare). FOTO

Sabrina Ferilli condivide con i fan uno scatto diverso dal solito e la reazione è incredibile.
“Quanta bellezza”.  Sabrina Ferilli in una veste diversa: foto mattutina senza un filo di trucco e i fan impazziscono (ma notano un particolare). FOTO

Siamo sempre abituati a vedere VIP e personaggi dello spettacolo truccati ed in perfetta forma; mai un capello fuori posto e look sempre impeccabile.

Tuttavia, negli ultimi tempi, sono stati tanti i personaggi televisivi che hanno deciso di mostrarsi senza filtri e senza trucco, come aveva fatto tempo fa Alba Parietti.

All’epoca, il suo scatto aveva diviso i fan tra chi la adorava e chi, al contrario, la denigrava per il suo aspetto diverso dal solito:

Non ti avevo riconosciuta sembri una ragazzina… complimenti.

Sei orrenda.

Il trucco, a volte, fa miracoli è vero, ma di certo non va a cambiare i connotati di chi lo utilizza. E’ questo, molto probabilmente, il caso della bella attrice Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli senza trucco

Anche Sabrina, di recente ospite da Mara Venier a Domenica In, ha voluto condividere con i fan uno scatto senza trucco; prima di fare colazione, la bella attrice romana non ci ha pensato due volte e ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto “nature”:

La mattina prendo un goccetto di caffè.


A 56 anni, Sabrina è davvero meravigliosa e i follower hanno gradito lo scatto insolito; i commenti sono stati numerosi e tutti di apprezzamento:

Meravigliosa! E la tazza è degna di te! Da vera regina!

Sabri ieri ci hai tenuto compagnia in diretta, falle più spesso sopratutto con Mara. Siete pazzesche!

Di mattina il caffè è d’ obbligo!!! Buongiorno Sabri!! E buona giornata.

Basta veramente poco per distrarsi…sei una bellezza rara.

Come si fa ad essere così perfetti già di prima mattina? Chiedo per un’amica.

La migliore.

Stupenda.

Ma la bellezza?! Stupenda…noi la mattina per affrontare la giornata basta che guardiamo te.

Certo non è la prima volta che la Ferilli decide di pubblicare foto in cui appare semplice e senza trucco e, ogni volta, ha accolto il favore dei fan. La sua bellezza non deriva certo dal trucco o da un look ricercato, quanto nella sua semplicità.

Segui Viaggiare al Verde su Google News