Spettacolo

Un Posto al Sole, Anticipazioni 9 aprile 2021. Ecco l’incredibile segreto che nasconde Speranza

In arrivo nuove anticipazioni su "Un Posto al sole", tra indagini, rivalità e storie d'amore, la famosa soap opera ci lascerà incollati allo schermo fino alla fine.
Un Posto al Sole, Anticipazioni 9 aprile 2021. Ecco l’incredibile segreto che nasconde Speranza

Nella lista delle soap opera più seguite dagli italiani non possiamo non menzionare Un posto al sole, che ogni settimana non manca di stupire i suoi innumerevoli spettatori. Dopo una piccola battuta di arresto, dovuta al lutto di famiglia di uno dei veterani della serie, ripartono le coinvolgenti avventure del team di Mariasole DI Maio.

L’attrice si é calata perfettamente nel personaggio di Speranza Altieri, la nipote di Mariella, corteggiata da molti uomini, tra cui Guido, palesemente innamorato della giovane.

Speranza si troverà quindi al centro dell’attenzione, pur nascondendo un oscuro segreto ad altri due dei suoi corteggiatori, Samuel e Vittorio.


Perciò non perdete tempo, sedetevi sul divano e seguite con attenzione il “filo conduttore” che porterà Speranza Altieri al ruolo di protagonista indiscussa della settimana dal 12 aprile al 16 aprile.

Un Posto al sole, tutte le anticipazioni

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariasole Di Maio (@so.ole)

Cosa succederà quindi in questa “settimana speciale”? Sembra che la soap opera Un Posto al sole regalerà una lunga serie di emozioni tra accorgimenti e storie d’amore e, anche se Speranza sarà la protagonista di questa settimana, anche i suoi colleghi avranno la loro parte di notorietà.

Franco farà partire le indagini su Ernesto Cargiulo, presunto colpevole del sabotaggio ai “Cantieri”, ma la situazione sarà risolta da Roberto Ferri, che scoprirà il vero colpevole. La storia di amore tra Michele e Silvia incontrerà un ostacolo di percorso che porterà ad un allontanamento, mentre tra Renato e Raffaele continuerà a non scorrere buon sangue, complici nuove frecciatine tra i due. A questo proposito, Ornella cercherà di impedire ai due uomini di venire alle mani.

Insomma, di ingredienti interessanti ce ne sono molti, non ci resta che accomodarci e goderci le nuove puntate di Un Posto al sole.