Spettacolo

“Un sacco di gnocca. Mi chiudevo dentro, due o tre alla volta…” Le confessioni hot del vippone che sconvolgono tutti. Non doveva vantarsi così

L'autobiografia diel vippone fa già discutere. Ecco cosa ha raccontato l'ex calciatore!
“Un sacco di gnocca. Mi chiudevo dentro, due o tre alla volta…” Le confessioni hot del vippone che sconvolgono tutti. Non doveva vantarsi così

Christian Vieri si racconta direttamente da Miami dove lavora per un importante emittente televisiva. Ecco le parole che hanno sconvolto tutti.

Per la serie ‘a volte ritornano’, Christian Vieri ha trovato nuovamente il modo di far parlare di sé e non per ricordi legati al mondo del pallone. L’ex calciatore ormai da tempo ha lasciato l’Italia e vive felicemente a Miami dove lavora per la più grossa emittente sportiva in America ovvero Bein Sports come opinionista e commentatore. Di recente Christina Vieri è stato intervistato dall’Huffington Post, proprio in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Chiamatemi Bomber” pubblicata da Rizzoli e non ha dimenticato di includere dettagli davvero particolari.

L’ex giocatore di Juventus, Inter e Milan nonché pilastro della Nazionale per diverso tempo ha avuto modo di raccontarsi senza peli sulla lingua sia per quanto riguarda la vita professionale, sia per quella più intima al di fuori del campo da calcio. Un intero capitolo, anche piuttosto corposo, è infatti stato dedicato alle donne e il 42 ha dichiarato proprio così:

Dai diciotto anni in avanti i giorni di astinenza sono stati davvero pochini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)


Confessioni a tutto tondo per l’attaccante che continua il suo racconto con queste parole:

C’erano gnocche dappertutto. Riuscivo sistematicamente a convincerne una – a dire il vero anche due o tre nel corso della stessa serata – a seguirmi negli uffici del locale. Ci chiudevano lì dentro e facevo quello che deve fare un bomber.

Insomma, Vieri si è davvero raccontato senza peli sulla lingua, l’ex stella della nazionale vive ormai da tempo con la compagna Costanza Caracciolo da cui ha avuto due splendide figlie, ma tutti lo ricordano anche per le storie con due ex famosissime ovvero Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Qualcuno avrà da ridire su quanto scritto e raccontato nel suo scritto? Arriveranno conferme o smentite? Non resta che attendere per scoprirlo!

Segui Viaggiare al Verde su Google News