Spettacolo

Uomini e Donne: “Maria mi ha punita e mi ha cacciata” i fan sono increduli, ecco cos’è successo

Un personaggio di Uomini e Donne si scaglia contro il programma e la conduttrice
Uomini e Donne: “Maria mi ha punita e mi ha cacciata” i fan sono increduli, ecco cos’è successo

Chi segue con attenzione Uomini e Donne sicuramente ricorderà un personaggio molto in voga qualche anno fa, portato al successo dal programma e ospite spesso in altri programmi: Angela favolosa cubista, come dimenticarla.

Il successo di Angela

Una simpatica nonnina alla soglia dei 70 anni che amava agghindarsi da 20enne discotecara e dimenarsi come appunto una cubista, approdata al programma dopo essere apparsa a Italia’s Got Talent, diventa ospite fissa da Maria De Filippi, cosa che le dona molta popolarità permettendole di fare diverse ospitate e serate.

Ma improvvisamente, ecco che scompare dai radar, e si sa che quanto più si vola in alto tanto più rovinosa sarà la caduta, oggi Angela non solo non conserva un bel ricordo della sua madrina televisiva, ma rivolge nei suoi confronti dure parole.

Approdata sul social del momento, TikTok, la ex Favolosa Cubista ha rivolto critiche e accuse nei confronti di chi dovrebbe solo ringraziare.


All’epoca della sua esclusione si era già lamentata su Fanpage:

Per il momento mi ha detto la redazione che mi devo riposare perchè stanno facendo un programma per i giovani[…] Sono rimasta delusa. La favolosa cubista deve ritornare, così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Io fino ad oggi mi sono sempre comportata bene, perché a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia, per me non ho fatto niente di male. Vado lì da tre anni e mi sono sempre trovata bene

E sebbene avesse esternato il desiderio di tornare:

Non so se Maria De Filippi ci chiamerà il prossimo anno. Io sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita quattro chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa. Vorrei tornare a Uomini e Donne, speriamo che Maria mi chiami.

Le critiche e le accuse

Oggi si scaglia contro il programma sparando a zero, e nelle sue parole si legge tutta l’acrimonia della volpe che non arriva all’uva:

Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così. Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara d’Urso. […] Poi Maria De Filippi a Uomini e Donne, perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv.

Segui Viaggiare al Verde su Google News