Spettacolo

“Adesso mi incaz*o Maria”. UeD, Tina Cipollari totalmente impazzita, Maria De Filippi non riesce a fermarla. Cos’è successo

La furia dell'opinionista contro un partecipante del dating show
“Adesso mi incaz*o Maria”. UeD, Tina Cipollari totalmente impazzita, Maria De Filippi non riesce a fermarla. Cos’è successo

Siamo abituati a vedere Tina Cipollari infuriata che sbotta solitamente contro Gemma Galgani, la sua acerrima nemica televisiva a Uomini e Donne, ma a volte la bionda opinionista esplode anche con qualche cavaliere, o dama, del parterre del trono Over.

Biagio e Sara

Come è successo nella puntata andata in onda oggi venerdì 30 aprile, l’ultima della settimana, contro il malcapitato Biagio Di Maro, colpevole di trattare tutte le donne allo stesso modo senza dare nessuna importanza ai propri gesti e alle proprie parole.

Biagio stava frequentando la dama Sara, e la loro frequentazione andava a gonfie vele, almeno a parole; l’ultima volta avevano raccontato che lui mentre erano assieme le ha chiesto se le andasse di fare l’amore, e la donna ha risposto affermativamente.

Per fortuna non hanno portato a termine l’intento, dato che in puntata dopo questi ottimi presupposti lui ha chiesto il numero ad un’ altra donna, scatenando i commenti degli opinionisti.


Ma poi, forse per farsi perdonare, ha portato a Sara un presente, che la donna ha preso per poi affermare, facendosi forza delle osservazioni degli opinionisti, di “non essere in vendita”. Biagio risentito è tornato a posto, richiamato poi da Maria al centro studio per via di una donna venuta a conoscerlo.

La furia di Tina

Dopo una breve presentazione, alla domanda della conduttrice se la donna può restare, Biagio chiede di poterci prima ballare, ed ecco la furia di Tina che sbotta:

Questa regola che ha inserito lui, ci deve ballare e poi decide? La regola non può essere questa Maria.

Poi insiste chiedendo a lui se la donna gli piace, e alle continue risposte “è interessante” l’opinionista riprende ad urlare:

Ma che cosa può cambiare? Se a me arriva davanti un uomo, capisco immediatamente se può piacermi o meno. La domanda è semplice: ti piace questa signora? La domanda ha due risposte. No Maria, non ci balla, la musica non deve partire perché questo è un momento che lui sfrutta. Non vale davvero un ca… se dice che è interessante. Non deve partire la musica Maria, ti giuro che stavolta vado a sfasciare la regia.

E conoscendola, ne sarebbe stata capace.

Segui Viaggiare al Verde su Google News