Spettacolo

Anna Tatangelo confessa il rapporto attuale con Gigi d’Alessio. I fan ci sperano

Ospite di Silvia Toffanin, Anna Tatangelo ha parlato del rapporto, ormai concluso, con Gigi D'Alessio e ha espresso a piena voce l'amore per il figlio Andrea.
Anna Tatangelo confessa il rapporto attuale con Gigi d’Alessio. I fan ci sperano

Sempre più bella ed affascinante, Anna Tatangelo è stata una delle ospiti del salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

La cantante di Sora ha avuto modo di ripercorrere i momenti più salienti della sua carriera e ha parlato dell’amore verso la sua famiglia. Impossibile non parlare dell’ex compagno Gigi D’Alessio, dal cui amore è nato il figlio Andrea (11 anni).

Anna Tatangelo parla ancora di Gigi D’Alessio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La cantante di Sora ha risposto nuovamente alle domande sul rapporto con Gigi D’Alessio; purtroppo, nonostante i fan sperino in una loro nuova riconciliazione sentimentale, sembra che i due abbiano intrapreso strade separate.

Ho cercato in tutti i modi di far funzionare le cose, ma purtroppo, alla fine, abbiamo dovuto prendere atto del fallimento.

La coppia, dopo la rottura, aveva tentato un riavvicinamento che, m però, non ha avuto l’esito sperato:

Io e Gigi ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione. Quando prendi la consapevolezza di avercela messa tutta, di averci provato, va bene così. C’è sicuramente una fase in cui stai male, in cui rifletti su quello che è stato, la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, però poi vai avanti, la vita va avanti, se apprezzi questo meccanismo vai avanti e ritrovi te stessa, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo tutti vivendo, in cui siamo stati obbligati a stare in casa, a fare altro rispetto a quello che facevo prima.


Quando ti ritrovi da sola in un momento di separazione importante, perché con lui è stata una storia importantissima, è ovvio che ci lavori sopra. Quando trovi la tua dimensione stai bene, anzi meglio.

[…] la vita va avanti e lentamente ho ritrovato me stessa. Ci ho creduto tanto, sono andata contro tutto e tutti, ma a prescindere dal fatto che sia finita io a Gigi devo dire grazie perché mi ha regalato Andrea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

L’amore per il figlio Andrea

Anna ha parlato molto del figlio Andrea e non ha negato di pensare, in futuro, ad un altro figlio:

Si dice che le mamme diano forza ai figli invece io posso dire il contrario, lui mi ha dato la forza di superare tantissime cose. I figli ti cambiano le priorità.

Da donne ci prefissiamo degli obiettivi, non penso mai di pensare alle cose belle. Ci vai più calma, ma perché no, vorrei un altro figlio.

Non bisogna smettere di coltivare i valori con cui sei cresciuta. Con Andrea parlo di tutto, e ascolto tanto. La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora.