Spettacolo

Benedetta Rossi lancia il suo ristorante? Il nome dice già tutto

Benedetta Rossi ed il marito hanno aperto un ristorante?
Benedetta Rossi lancia il suo ristorante? Il nome dice già tutto

In questi ultimi anni, il binomio cucina e televisione risulta consolidato e vincente; da tempo, infatti, i programmi televisivi sul mondo del food ottengono record di ascolti.

All’interno di questo panorama culinario, ha trovato il suo spazio anche la food blogger Benedetta Rossi; vera e propria icona dei social e della televisione, la marchigiana è seguita da più di 3 milioni di persone. I fan non si perdono mai uno scatto e lei si diverte, assieme al marito Marco, a condividere ogni singolo momento della sue giornate.

Di recente, la cuoca ha pubblicato uno scatto dove incrocia le dita e comunica ai suoi followers che stanno per iniziare le registrazioni di una nuova edizione di Fatto in casa per voi:

Da domani la mia cucina sarà il set della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi…ormai è la quinta, ma per me l’emozione è sempre forte. Incrociamo le dita e…pensatemi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Tuttavia, la bravura di Benedetta non si ferma qui; infatti, oltre ad essere diventata un asso sia sui social che in televisione, la foodblogger ha ottenuto un enorme successo anche con la pubblicazione dei suoi libri di ricette, Fatto in casa da Benedetta, Fatto in casa da Benedetta 2 e La cucina di casa mia.

Benedetta Rossi e l’ultimo ‘ristorante’ del marito

Benedetta Rossi continua ad essere apprezzata per la sua naturale spontaneità; nonostante il successo, la donna non è cambiata e continua ad avere la stessa umiltà che i fan tanto amano.


Ancora oggi mostra diversi aspetti della sua vita privata e condivide con i fan le avventure con il compagno di vita Marco Gentili. E proprio il marito è stato protagonista di un siparietto molto divertente.

Ristorante “Credici”

Benedetta ha mostrato uno scenario da sogno, con un tavolo da ristorante al centro della spiaggia e, come sfondo, uno splendido e romantico mare.

Marco ha scritto il nome del ristorante e in tanti si sono chiesti se esistesse davvero:

Ristorante ‘Credici’ by Marco.

E’ stata la moglie a chiarire tutto con un post su Instagram:

Visto che romantico Marco ?!? Per un attimo ci avevo creduto…ma è solo un’altra scena di ‘Fatto in Casa per Voi’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Anche questa volta, i due si sono divertiti a giocare con i fan e a mostrare qualche “dietro alle quinte” della trasmissione che stanno registrando.

Va ricordato che la nota foodblogger non è una novizia nell’ambito della ristorazione e di attività simili. A molti sarà infatti già noto il celebre agriturismo gestito da Benedetta.