Spettacolo

Ecco quanti chili hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi

I concorrenti di quest'ultima edizione dell'Isola dei Famosi sono dimagriti tantissimo; ecco quanto pesano oggi.
Ecco quanti chili hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Il reality Isola dei Famosi 15 sta proseguendo il suo percorso, nonostante gli ascolti non siano entusiasmanti.

Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 17 maggio 2021, Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato che ha messo in mostra la perdita di peso dei naufraghi e delle naufraghe di questa edizione del reality; il cambiamento fisico dei concorrenti è davvero incredibile.

Quanti chili hanno perso i naufraghi?

L’aspetto malandato e sciupato dei naufraghi ha fatto scuotere la testa a diversi telespettatori, i quali hanno contestato le porzioni di cibo offerte dallo show di Canale 5; per molti concorrenti non è stato facile arrivare sino qui e alcuni sono addirittura svenuti, come ad esempio Valentina Persia.

Alcuni naufraghi, in meno di due mesi di permanenza in Honduras, hanno perso molti chili:

I naufraghi all’inizio sono entrati in forze, determinati a vincere il reality. Ma anche la fame ha giocato con loro e li ha trasformati. Si sono dovuti adattare a una dieta fatta da una manciata di riso e quello che riuscivano a procacciarsi.

Roberto Ciufoli ha perso 16 kg

Al suo arrivo sull’isola, Roberto Ciufoli pesava 75 kg. Oggi il suo peso si attesta intorno ai 59 kg, con una perdita di oltre 16 chili. Tra i concorrenti, è quello che ha perso maggiore peso.

Andrea Cerioli pesa 64 kg


L’ex tronista, che si è sentito debole anche per sostenere la prova immunità, è sbarcato in Honduras con un peso di 80 kg. Dopo settimane di razioni davvero scarse, Andrea Cerioli ha perso più di 16 kg, arrivando a pesare 64 kg.

Awed ha perso 16 kg

Awed, che comunque era già molto magro, ha perso ben 16 kg ed è passato dai suoi 75 kg iniziali a meno di 59 chili.

Il naufrago è davvero pelle e ossa e, in più occasioni, lui stesso che ormai si è del tutto asciugato:

Non c’è più nulla da dimagrire qui.

Valentina Persia ha perso 15 kg

Quando è sbarcata sull’isola, Valentina Persia pesava 75 kg; oggi è arrivata a pesare 60 kg; la comica romana ha ammesso di sentirsi in gran forma, ma inizia a soffrire fame e stanchezza.

Isolde Kostner è arrivata a pesare meno di 50 kg

Anche se Isolde Kostner è sbarcata da meno tempo rispetto agli altri, ha perso oltre 10 kg, arrivando a pesare 50 chili.

Fariba Tehrani pesa 46 kg

Anche la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, la fame si fa sentire; la donna ha perso 9 chili, passando da 55 kg a 46 kg.

Miryea Stabile ha perso 6 kg

Miryea ha perso 6 kg ed è passata dai 59 kg di quando è sbarcata sull’Isola ai 53 kg di oggi. La fit influencer inizia ad essere davvero molto magra.