Spettacolo

Gianni Morandi lo ammette per la prima volta: nessuno lo sapeva

Gianni Morandi si è divertito a rispondere ad alcune domande dei fan sui social; ecco cos'ha detto il cantante emiliano.
Gianni Morandi lo ammette per la prima volta: nessuno lo sapeva

Gianni Morandi è un personaggio molto amato; il “ragazzo di Monghidoro”, classe 1944, appare sempre come un giovanotto, nonostante le gravi ustioni riportate nell’incidente che lo ha coinvolto mesi fa.

Gianni Morandi risponde ai fan

Il cantante ama condividere con i fan tutti gli aspetti della sua vita e, in queste ultime ore, ha risposto ad alcune curiosità in diretta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Infaticabile e pieno di energia, Gianni ha risposto alle domande dei followers e ha informato tutti sulle sue condizioni di salute.

Le condizioni di salute

L’artista emiliano ha raccontato che sta ancora guarendo dalle ustioni e che serve altro tempo:

Tempo e pazienza. E tanta fisioterapia. 

Nelle ultime ore, Morandi ha pubblicato uno scatto in cui appare vicino ad una pianta di glicine; il post ha attirato l’attenzione di un fan napoletano che, in dialetto, ha scritto un simpaticissimo commento:

Un’altra volta vicino all’erba, allora sei tosto! Vuoi accendere un nuovo fuoco? Non farlo.

Il cantante lo ha rassicurato e, con la sua solita ironia, ha risposto che la sua condizione fisica non gli consente più di dedicarsi a certe attività:


Non accendo più niente, neanche una lampadina! Un abbraccio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni ha anche reso noto di non aver ancora potuto procedere con la vaccinazione anti-Covid; dovendo assumere diversi medicinali per curarsi, è stato costretto a rimandare la prima inoculazione, la quale avverrà il 14 maggio.

Il figlio Pietro e la moglie Anna

Gianni ha parlato anche del figlio Pietro che sta provando a sfondare nel mondo della musica come artista trap; il cantante si è detto molto orgoglioso del figlio, anche se non è al passo con il genere di musica di cui lui si occupa:

Gli auguro tantissima fortuna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Oltre al figlio, Gianni ha dedicato parole dolcissime anche alla moglie Anna che, da sempre, le sta accanto in ogni istante; il suo aiuto è stato fondamentale anche in questi ultimi mesi, a seguito delle brutte ustioni:

Anna è una donna speciale.

Parrucchino o capelli veri?

Il cantante emiliano ha deciso anche di risponde ad una domanda davvero curiosa; un utente, infatti, gli ha chiesto se lui portasse o meno il parrucchino. La risposta dell’artista è stata iconica, come sempre:

Oddio, io lo tenevo nascosto ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino… guarda!

Ovviamente, Morandi ha mostrato la sua chioma a favore di telecamere e si è tirato i capelli, mostrando che non indossa nessun tipo di parrucchino.