Spettacolo

Gianni Sperti umilia la dama a Uomini e Donne. “Ma sei scema? A letto con lui?”

Gianni Sperti sbotta contro una delle dame di Uomini e Donne dandole della scema
Gianni Sperti umilia la dama a Uomini e Donne. “Ma sei scema? A letto con lui?”

A volte fare l’opinionista nel famoso dating show pomeridiano Uomini e Donne non è facile, difficile mantenere la calma di fronte ad alcune situazioni che farebbero perdere la pazienza ad un Santo, come si suol dire, e mentre la fumantina Tina Cipollari non si fa scrupolo a sbottare spesso e volentieri per dire la sua anche sopra le righe, Gianni Sperti difficilmente perde la calma.

Ma nella puntata andata in onda l’11 maggio anche l’opinionista e ballerino si è lasciato andare ad un commento su una dama del parterre che gli è venuto dal cuore, a lui come a molti che hanno assistito.

La coppia che non decolla

Parliamo della vicenda di Elisabetta e Luca, che ha tenuto banco per un po’ di puntate; i due si sono frequentati ma l’uomo alla fine, di fronte ad una Elisabetta sempre più presa, dopo aver passato la notte assieme si è tirato indietro proferendo parole di scuse e giustificazioni circa un “freno a mano” sulle emozioni.


Alla fine dopo varie insistenze degli opinionisti che invitavano la donna ad aprire gli occhi e staccarsi da un uomo che non la voleva davvero, ecco Elisabetta che ammette:

Sono innamorata di Luca. Abbiamo dormito insieme, ma non è cambiato niente.

I due infatti dopo la puntata precedente si sono visti dietro le quinte, e alle lacrime di lei si sono aggiunte quelle di Luca, e in seguito agli attacchi degli opinionisti l’uomo spiega: “Si può piangere anche perché ti rendi conto di aver perso una persona“ ribadendo di non provare un sentimento importante per Elisabetta.

L’importante è capire

A questo punto Gianni si rivolge alla ragazza, dopo aver sentito che è tornata sui suoi passi e ha dormito ancora con Luca dopo le sue lacrime, e sbotta: Allora sei scema“.

Non manca Tina con la sua sentenza: “Quest’uomo ti ha plagiata. Non durerà. Questa storia finirà nel momento in cui finirà il programma”, ma non c’è nessuna storia che inizia o finisce, i due non si vedranno più, forse, e anche Sara dà il suo consiglio alla collega: “Non puoi amare per tutti e due. Ti stai facendo male”.

Segui Viaggiare al Verde su Google News