Curiosità

Hai una lettera M sul palmo della mano? Secondo molti il significato è preciso

Guarda il palmo della mano e dimmi cosa vedi: hai anche tu la lettera M?
Hai una lettera M sul palmo della mano? Secondo molti il significato è preciso

A tutti, prima o poi, viene la curiosità di farsi leggere la mano; che ci crediate o meno, può essere un’esperienza molto interessante e potrebbe rivelarvi alcuni aspetti davvero curiosi sulla vostra personalità.

La lettura della mano

Le nostre mani sono composte da tantissimi segni e, ognuno di loro, ha a che fare con aspetti diversi della nostra vita. Ad esempio, vi siete mai guardati il palmo della mano? Se siete fortunati, potreste vedere alcune linee che ricordano la lettera M.

La linea dell’amore

La linea dell’amore è quella che inizia sotto l’indice e incrocia il palmo verso il mignolo; è quella che indica le nostre attitudini emozionali, la capacità di amare e di essere amato, ma anche le frustrazioni che circondano i sentimenti e l’amore.

La linea della vita

Questa si trova tra il pollice e l’indice. Si estende attorno alla base del pollice. La linea ha a che fare con la vitalità e la longevità della vita. Più profonda e forte, più anni vivrai.

Linea dell’intelligenza

La linea dell’intelligenza inizia tra il pollice e l’indice e indica la qualità dell’intelletto; ha a che fare con il modo in cui si affrontano i problemi.

La linea del destino


La linea del destino inizia al centro del palmo, vicino al polso, e sale verso la base del dito medio. 

La lettera M sul palmo: ecco cosa significa

Se le linee del palmo della mano richiamano in modo chiaro la lettera M, sei sicuramente una persona speciale; hai grande intuizione, un ottimo spirito imprenditoriale e nella vita avrai molto successo. Grazie all’autostima e alla tua grande disciplina interiore, avrai una grande fortuna che ti proteggerà per tutta la vita.

L’intuizione che ti caratterizza ti porta ad essere vincente anche in amore; sei in grado di anticipare desideri o problemi del partner, facendoti diventare molto prezioso.

Nel lavoro sei una persona determinata, un vero e proprio leader; è molto difficile per gli altri riuscire ad ingannarti perché, in poco tempo, sei in grado di individuare chi intende minare il tuo successo.

Le persone che sul palmo della mano hanno la lettera ‘M’ hanno pieno controllo della propria vita e hanno il coraggio di cambiare completamente il proprio percorso se qualcosa non li soddisfa.

Chi ha questo particolare segno è sempre un passo avanti rispetto agli altri e riesce a raggiungere più facilmente gli obiettivi che si pone nella vita.