Spettacolo

Il gossip su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che sta facendo scatenare i fan sui social. Di cosa si tratta

I fan della coppia potrebbero ricevere presto una bella sorpresa: sarà vero?
Il gossip su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che sta facendo scatenare i fan sui social. Di cosa si tratta

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno ormai coppia fissa da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello VIP; anche se in pochi pensavano che la loro relazione potesse continuare, usciti dal set di Cinecittà, pare che la coppia stia procedendo a gonfie vele. tempo fa, Giulia aveva detto che lui era l’uomo migliore che avesse mai incontrato:

Lui è fondamentale nella mia vita, mi aiuta tanto a piacermi. Mi fa sentire una donna amata e desiderata.

L’uomo migliore che abbia mai conosciuto.

Giulia Salemi è incinta?


Secondo alcuni fan, i due sarebbero al settimo cielo; una foto di Giulia e Pierpaolo ha scatenato il gossip in rete e molti si chiedono se ci sia qualche novità in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Uno scatto rivelatore

In un recente scatto, infatti, si vede Pierpaolo Pretelli tenere la mano sul pancino della fidanzata Giulia Salemi, quasi a proteggere un bambino e tanti si sono chiesti se la bello italo-persiana sia incinta.

Al momento, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia; se le voce in circolazione dovessero essere vere, il nuovo arrivato andrebbe ad allargare la famiglia di Pierpaolo, già padre di un bambino avuto con la modella Ariadna Romero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Dopo la fine del reality show lui e Giulia Salemi si erano detti pronti ad andare a convivere e questa notizia potrebbe unirli ancora di più; al momento, però, l’ex velino non ha ancora presentato la fidanzata alla famiglia e per alcuni questo potrebbe non essere un bel segnale.

I familiari di Pierpaolo, in fondo, non erano sembrati molto felici della liason tra il figlio e Giulia, ma il giovane si era mostrato desideroso di andare avanti anche contro il volere della famiglia. Chissà che presto non ci sia qualche interessante novità. Al momento, non resta che attendere.

Segui Viaggiare al Verde su Google News