Spettacolo

“Il sesso tra me e Carlo era così”. Sbucano delle privatissime rivelazioni di Lady D dopo ben 25 anni. Eccole

Sono state svelate nuove dichiarazioni di Lady Diana sui suoi rapporti con Carlo. Ecco di cosa si tratta!
“Il sesso tra me e Carlo era così”. Sbucano delle privatissime rivelazioni di Lady D dopo ben 25 anni. Eccole

Rivelate dichiarazioni imbarazzanti della principessa Diana sul rapporto con il principe Carlo. Scopriamone di più!

Sono passati anni dalla scomparsa della principessa Diana, ma il suo ricordo e il suo ‘mito’ sono ancora vivi in tutto il mondo. Troppo improvvisa e violenta è stata la sua scomparsa da pensare che potesse essere dimenticata in breve tempo. Diana Spencer nel tempo era divenuta una vera icona, un esempio per tantissime donne.

Durante la sua vita e soprattutto durante gli anni turbolenti vissuti a palazzo, molte donne si erano schierate a suo favore, facendo precipitare i consensi verso il resto della famiglia reale e soprattutto verso il principe Carlo che era visto come un marito oppressore. Lady D., invece, era vista come una donna costretta ricoprire il ruolo e vestire una parte ‘per ragion di Stato’, fino al momento in cui decise di separarsi dal marito.

E così, anche se sono passati più di vent’anni dall’incidente d’auto a Parigi in cui perse la vita, si continua a parlare di lei. Questa volta non si parla di rivelazioni sul suo stato di tristezza o notizie in merito alle numerose attività di beneficienza in cui era coinvolta.


Si tratta, infatti, di una rivelazioni piuttosto intime, relative proprio al suo rapporto con il principe Carlo e svelate tramite alcuni audio e video della stessa principessa Diana. Le sue parole riguardano proprio il matrimonio e alcuni momenti intimi col l’erede al trono. Queste confessioni risalgono all’incirca tra il 1992 e il 1993 e sono state registrate da Peter Settelen, ‘trainer’ di oratoria della principessa quando ancora si trovava a Kensington Palace.

La testa britannica Express ha rivelato l’esistenza di queste registrazioni e in merito ai rapporti sessuali con il principe Carlo, Diana ha pronunciato queste parole:

Sì, il sesso c’era tra noi due, ma era raro, molto raro e molto strano.

Secondo la principessa l’ex marito non sapeva baciare e la frequenza dei rapporti molto dilatata nel tempo. Si fecero ancora più rari dopo la nascita di Harry, periodo in cui, come si sa, Carlo aveva già ripreso a frequentare Camilla.

Segui Viaggiare al Verde su Google News