Curiosità

In casa scoprono un ragno gigante con i suoi piccoli. La reazione è da brividi. Ecco cos’ha fatto la famiglia

Questa famiglia ha trovato ospiti piuttosto inaspettati in casa; ecco cos'è successo ad una famiglia australiana.
In casa scoprono un ragno gigante con i suoi piccoli. La reazione è da brividi. Ecco cos’ha fatto la famiglia

Molte persone amano gli animali e se ne prendono cura con grande amore; tuttavia, quello che è capitato a questa famiglia australiana potrebbe farvi cambiare idea.

Ragno gigante con figli occupa una stanza

In Australia è quasi normale avere a che fare con ragni giganteschi, magari anche in auto, ma quello che è capitato a questa famiglia ha dell’incredibile.

Una donna è entrata nella camera della figlia e quello che ha visto l’ha lasciata senza parole; un ragno gigante con i suoi numerosissimi figli era in casa, sul muro, ed occupavano quasi mezza parete. Se la nostra prima reazione istintiva sarebbe quella di girare fino a perdere la voce o scappare a gambe levate, sappiate che questa donna australiana ha avuto una reazione davvero sconvolgente.


La mamma ragno cacciatore, uno degli aracnidi più grandi (ma anche uno dei più innocui) esistenti sulla faccia della Terra era tranquilla sulla parete assieme ad una cucciolata di piccoli praticamente infinita; le uova si erano schiuse vicino ad una finestra.

La reazione della famiglia

Claudia, questo il nome della donna, non ha battuto ciglio. Non ha urlato, non ha lanciato oggetti contro la parete e non ha fatto nulla di strano; anzi, ha cominciato a dire quanto fossero carini i cuccioli di ragno.

Con grande sangue freddo ed un vero amore per tutti gli animali, la donna ha semplicemente aperto la finestra della camerata e ha richiuso la porta. La mattina dopo, i ragni erano tutti usciti dalla stanza ed erano andati fuori da soli.

Voi sareste riusciti ad avere una reazione così fredda e, al tempo stesso, amorevole nei confronti di questa invasione di ragni?