Spettacolo

In questa foto è una tenerissima bambina col padre. Oggi è un attrice di fama mondiale. Ecco chi è

Riuscite a riconoscere la bambina nella foto? Oggi è un'attrice molto pagata di Hollywood.
In questa foto è una tenerissima bambina col padre. Oggi è un attrice di fama mondiale. Ecco chi è

La foto che vi mostriamo oggi ha come protagonista una star internazionale molto amata, in compagnia del padre. Riuscireste a riconoscere chi è questa bella bambina?

Oggi è una star internazionale: la riconoscete?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Se vi concentrate bene su alcuni dettagli, come il naso o il taglio degli occhi, non è poi così difficile capire di chi stiamo parlando; tuttavia, se avete bisogno di un aiuto, vi diciamo che fin da piccola amava recitare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Uno dei suoi personaggi più popolari ed amati è stato quello di Rachel nella sii-com Friends; beh, adesso è davvero impossibile non sapere di chi stiamo parlando!

Lei è la splendida Jennifer Aniston.

Carriera e vita privata

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Grazie al personaggio di Rachel, Jennifer ha preso parte a numerosissimi film di successo, tra cui Io & Marley, Mia moglie per finta, Una settimana da Dio, Come ti spaccio la famiglia e molti altri; è stata per molto tempo una delle attrici più pagate di Hollywood e, nel 2007, è risultata in undicesima posizione nella classifica delle donne più ricche nel mondo dello spettacolo.

Non è stato, comunque, facile per l’attrice liberarsi del personaggio di Friends che l’ha resa famosa:


Non riuscivo a liberarmi di Rachel. Non potevo sfuggire all’etichetta di ‘Rachel di Friends’.

La svolta è arrivata nel 2002 grazie al film indipendente The Good Girl:

È stata la prima volta che ho davvero perso il personaggio di Rachel. Un sollievo perché era un ruolo spigoloso e sono riuscita finalmente a far scomparire Rachel.

Ricordo il panico che mi ha investito, pensavo: “Oh Dio, non so se posso farlo. Forse hanno ragione. Forse tutti gli altri vedono qualcosa che non vedo, che sia solo quella ragazza nell’appartamento di New York con le pareti viola?”

Considerata un vero e proprio sex symbol, l’attrice ha fatto molto parlare di sé per le sue storie d’amore; nel 2002, infatti, Jennifer sposa Brad Pitt a Malibu. Il suo matrimonio, ammirato ed invidiato da tutti, non resiste però a lungo; nel 2005, infatti, l’attore la lascia per unirsi ad Angelina Jolie.

Dieci anni dopo l’abbandono di Brad Pitt, Jennifer si risposa con l’attore Justin Theroux, ma ben presto si separa anche con quest’ultimo.

Attualmente single, tanti sperano in un ritorno di fiamma con l’ex Brad Pitt che, forse, non ha mai davvero dimenticato.

Segui Viaggiare al Verde su Google News