Spettacolo

La ragazza nella foto è una delle showgirl più belle d’Italia. La riconosci? In pochi ce la fanno

La famosa showgirl si mostra senza veli e il risultato è stupefacente. Scopriamo insieme cos'è successo.
La ragazza nella foto è una delle showgirl più belle d’Italia. La riconosci? In pochi ce la fanno

In questo periodo si parla spesso di skin positivity, per cui molti volti dello spettacolo hanno deciso di mostrarsi senza filtri, facendo vedere la loro pelle “al naturale”. A inaugurare la scia è stata Aurora Ramazzotti che ha postato sui social lo scatto di un primo piano del suo viso, contornato dall’acne. La sua scelta ha fatto si che molti altri volti famosi si facessero coraggio, mostrandosi senza veli.

A far scalpore poi è stata la fotografia di Giulia De Lellis che a Venezia ha mostrato il viso pieno di acne, nonostante il trucco. Un’apparizione che è stata fonte di complimenti, ma anche di critiche.

Paola Di Benedetto senza veli


L’ultima a lanciare questo messaggio è stata Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip, mostrando la sua pelle senza filtri prima e dopo i trattamenti estetici. Nella foto del “prima”, l’acne la fa da padrona, ma nel secondo scatto sembra non esserci più nulla.

Troverete anche questa foto nel mio racconto: non ve la posto perché ultimamente fa “moda”, ma perché ve ne parlo da anni, e il mio seguito cambia e cresce con il passare del tempo. E voglio che questo messaggio arrivi forte e chiaro a chiunque ne abbia bisogno! Questa sono io pochi minuti fa, senza filtri. Tutto passa e tutto cambia, abbiate solo pazienza e affidatevi a dei bravi professionisti.

Segui Viaggiare al Verde su Google News