Spettacolo

LOL 2: Ecco i nomi dei nuovi protagonisti e conduttori

Confermata la seconda stagione del comedy show Lol-chi ride è fuori
LOL 2: Ecco i nomi dei nuovi protagonisti e conduttori

Una nuova trasmissione si è conclusa: Lol- chi ride è fuori, comedy show andato in onda su Amazon Prime Video, e ha riscosso un grande successo appassionando i telespettatori; alla guida Fedez e Mara Maionchi, e tra i personaggi Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello, Luca Ravenna, solo per dirne alcuni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

 Non ridere se puoi

Obiettivo dello show era resistere il più possibile senza ridere davanti a sketch e trovate dei partecipanti decisamente fra il demenziale e il surreale, in pratica una vera battaglia a colpi di battute in cui vinceva chi riusciva a strappare una risata al gruppo senza ridere a sua volta di fronte agli avversari; dieci concorrenti che hanno portato sul palco diversi stili comici tra  stand-up, improvvisazione, commedia fisica e barzellette.

Vincitore è stato Ciro Pirello dei the Jackal, che si è aggiudicato un premio da 100mila euro da devolvere in beneficenza. Ma ora la domanda è: ci sarà una seconda stagione? Ebbene si, e se sui giudici pare non ci saranno cambiamenti, riconfermando la coppia Fedez-Maionchi, sul cast circolano diversi nomi e tra i più accreditati troviamo Nino Frassica, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Maccio Capatonda, Max Pisu, Giovanni Vernia, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele.

Al momento l’unica cosa certa è che ci sarà una seconda edizione, siamo tutti curiosi e aspettiamo con ansia.

Come riuscire


Nel frattempo in molti sicuramente si sono chiesti come hanno fatto i protagonisti a non ridere, e come leggiamo su Serial:

Frank Matano e Fru hanno semplicemente detto che nella maggior parte dei casi non sono in grado di trattenersi. Lo youtuber ha poi ammesso di mascherare la sua risata con un finito pianto mentre, Lillo che ha conquistato gli spettatori con il suo Posaman ha detto di simulare un colpo di tosse per coprire le sonorità della risata.

e ancora:

Ciro Priello poi ha ammesso di aver mangiato e bevuto compulsivamente per tutta la durata di LOL proprio per tenere la bocca impegnata in altre attività. Elio invece utilizza la più classica delle tecniche, immagina cose drammatiche così da non riuscire a ridere con molta facilità mentre, Michela Giraud si ficca le unghie nella pelle, così che autoinfliggendosi dolore, di certo non avrebbe potuto abbandonarsi a risate incontrollate

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Segui Viaggiare al Verde su Google News