Spettacolo

Martina Stella da SUPER censura: lo scatto senza reggiseno ed in tanga fa impazzire i social. FOTO

Le foto di Martina Stella che lasciano a bocca aperta
Martina Stella da SUPER censura: lo scatto senza reggiseno ed in tanga fa impazzire i social. FOTO

L’estate si avvicina e la voglia di rimettersi in costume inizia a farsi sentire, ecco dunque spuntare alcuni scatti di qualche estate fa che ritraggono la bellissima Martina Stella, e che oggi come allora hanno la capacità di infiammare il web.

Solo tanga

Il primo ritrae la donna stesa di spalle su una sdraio, con solo un tanga e i capelli sciolti a coprirla; e ancora una foto che la mostra simil sirena che emerge dalle acque del mare con uno striminzito bikini rosa e grossi occhiali da sole da diva.

Non manca lo scatto in posa a bordo piscina che mostra, esattamente come gli altri, il fisico statuario della Stella.

L’abbiamo conosciuta quando giovanissima ha preso parte nel 2001 all’acclamato film L’ultimo bacio accanto a Stefano Accorsi, e di quell’esperienza ha detto ai microfoni di Vieni da me:

Non avevo neanche 16 anni. Ti capita questa possibilità all’improvviso. Partecipo a questo provino, il primo, e mi hanno scelta subito. Io avevo un accento molto marcato e non avendo trovato un’attrice che potesse interpretare mia madre, l’hanno chiesto proprio a mia mamma.


A Domenica In aveva confessato:

Quando dovevo fare il provino per L’ultimo bacio, mia nonna mi diceva: ‘Non andare a Roma, ce ne sono cento più belle di te. Mia mamma invece al telefono mi disse: ‘Vai! Poi magari non ti prendono ma tu vai!

Anche la scelta di parteciparvi è stata casuale:

Io ero a una manifestazione insieme a tutti ragazzi della scuola e un signore, vestito con una giacca di pelle, in maniera molto educata mi ha fermata e mi ha detto: ‘Scusa, solitamente non faccio queste cose e non fermo le persone per strada… Ma hai un viso e una fisicità tali che dovresti lavorare nel cinema e nella moda’. E mi dà questo bigliettino perché aveva quest’agenzia di moda.

Il grande amore

Da allora di film ne ha fatti parecchi, e anche alcune fiction, e dal 2016 è sposata con Andrea Manfredonia, conosciuto dopo la fine della sua storia d’amore con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra. Dell’uomo che le ha rubato il cuore ha detto:

C’ha messo tanto e s’è dato da fare. Venivo da un momento un po’ così, dopo una separazione, con una bimba piccola… In quelle situazioni non ci si fida più del proprio istinto e di se stesse.

Segui Viaggiare al Verde su Google News