News

Nella foto era una bimba che giocava a fare la mamma, adesso è una delle conduttrici più apprezzate in tv. La riconosci?

La bambina della fotografia è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme chi è.
Nella foto era una bimba che giocava a fare la mamma, adesso è una delle conduttrici più apprezzate in tv. La riconosci?

Oggi facciamo un viaggio nel passato, alla ricerca di scatti interessanti, di volti noti del cinema o dello spettacolo. Cerchiamo su internet, scorriamo le foto e davanti agli scatti di quel personaggio da bambino ci poniamo qualche domanda, del tipo: come ha fatto a diventare famoso?


In questo modo ci troviamo davanti alla fotografia di una bellissima bambina, capelli a caschetto, maglietta celeste, sguardo interrogativo, un bambolotto in braccio. Insomma già da piccola sembra avere la tendenza a fare la mamma. Ma chi è questa piccola così interessante?

Bianca Guaccero da bambina

I tratti del viso non possono essere confusi con quelli di qualcun’ altro: è Bianca Guaccero, una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Molto seguita anche sui social network, la conduttrice vanta 727.000 followers sul suo profilo di Instagram, in cui aggiorna i suoi fan sulla sua vita privata, tramite foto e video.

Da qui veniamo infatti a scoprire che la sua conduzione di Detto Fatto è stata interrotta bruscamente a causa del Covid, contratto dalla stessa Bianca. Tutti noi ci aspettiamo di vederla presto sul piccolo schermo, completamente guarita e sorridente.

Segui Viaggiare al Verde su Google News