Spettacolo

Nuovo incredibile scatto di Ylenia Carrisi pubblicata sui social: i fan sono sotto choc e non hanno potuto non notare quel particolare. FOTO

L'immagine di Ylenia Carrisi ha fatto emozionare i fan. Ecco il ricordo condiviso dal fratello Yari.
Nuovo incredibile scatto di Ylenia Carrisi pubblicata sui social: i fan sono sotto choc e non hanno potuto non notare quel particolare. FOTO

La scomparsa dell’adorata figlia Ylenia è stata una vera e propria disgrazia per Romina Power e Al Bano Carrisi e la ferita è ancora aperta, segnando per sempre la loro vita.

Della giovane si sono perse le tracce durante la notte tra il 31 dicembre 1993 e il primo gennaio 1994; le segnalazioni sono state numerose ma, nemmeno dopo innumerevoli ricerche, si è arrivati ad una conclusione del caso.

Tuttavia, in fondo al cuore, nessuno della famiglia ha smesso mai di sperare. In una recente intervista, il cantante di Cellino San Marco ha parlato di un dolore enorme:

Per me non è mai facile parlarne. È come se uno dovesse aprire una ferita che non finisce mai di sanguinare. Il dolore è stato enorme, immenso, e sempre sarà tale. Non sapremo mai dove lasciare un fiore, dove versare una lacrima.

Non è che non mi escono le parole, ce ne sono tante. Un giorno vivremo insieme tutto quello che non siamo riusciti a vivere in questa vita.


Ho vissuto una tragedia. In quel lungo periodo ho avuto un rapporto controverso con Dio, non capivo perché dovessi affrontare tutto quel dolore. Ma sono sempre stato un buon cristiano e ho capito che la vita è fatta anche di croce. Adesso ho un ottimo rapporto con la fede.

L’ultima segnalazione relativa alla figlia della coppia è avvenuta di recente; qualcuno l’avrebbe vista in una stazione, nei pressi di Venezia. Anche in questo caso, però, non si è arrivati a nessuna pista particolare da seguire.

Yari Carrisi posta un’immagine inedita della sorella

A ricordare l’amata sorella ci ha pensato Yari Carrisi che, in questi ultimi giorni, ha condiviso nelle sue Stories di Instagram un ritratto della sorella scomparsa realizzato da una fan.

Yari ha condiviso l’immagine e ha commentato con affetto l’immagine:

Dopo di lei il disastro. Che bel ricordo che hai grazie.

Il figlio di Romina e Albano è convinto che la sorella sia ancora viva; lui sostiene che non voglia riemergere, a causa della troppa attenzione mediatica generata a seguito della sua scomparsa. In fondo, la speranza è l’ultima a morire.

Segui Viaggiare al Verde su Google News