Spettacolo

Ricordate Tish di ‘Amici’? Oggi è completamente cambiata e non ha più i capelli rossi. Ecco alcune foto

Nuovo singolo e nuovo look per l'ex cantante di amici. Ecco le foto!
Ricordate Tish di ‘Amici’? Oggi è completamente cambiata e non ha più i capelli rossi. Ecco alcune foto

Tish è stata una delle concorrenti più amate dell’edizione di Amici 2017-18 e ora è pronta a tornare in pista con nuovo disco e…un nuovo look!

La cantate Tish, nome d’arte di Tijana Boric, è stata una delle concorrenti più apprezzate dell’edizione 2017-18 del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Nonostante non raggiunse la vittoria, che andò al cantate Alberto Urso, la giovane dai capelli color rosso acceso riuscì ad entrare nel cuore di molti telespettatori grazie al suo talento e alla sua originalità.

Oltre alla sua voce, infatti, a renderla unica e riconoscibile sono stati i suoi look caratterizzati dall’inconfondibile caschetto e dagli originali puntini neri presenti sotto agli occhi.

I look e acconciature appariscenti hanno accompagnato a lungo la cantante, stessa cosa per i make up davvero variopinti. Sui social ha pubblicato delle nuove foto che hanno mostrato uno nuovo look che la rende quasi irriconoscibile.


La giovane ha appena lanciato il suo nuovo singolo dal titolo “Rido Male” ed è stata questa l’occasione per dare il via ad un cambiamento del look davvero drastico. Tish, infatti, ne ha approfittato anche per cancellare le vecchie foto pubblicate su Instagram e per farsi immortalare in scatti decisamente inediti.

I capelli rossi e la frangetta hanno lasciato spazio ad un caschetto castano tendente al mogano, che porta morbido e a volte ondulato con la riga laterale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐓𝐈𝐒𝐇 (@tishdots)

Anche il guardaroba ha subito qualche cambiamento: t-shirt, felpe mazi e abiti casual sono stati sostituiti da camicie, trench, giacche over e scarpe con la zeppa, proprio come quelle che andavano tanto di moda ai tempi delle Spice Girls.

L’unico dettaglio a cui la cantante non ha rinunciato sono i punti neri realizzati proprio sotto agli occhi con l’aiuto dell’eye liner, a ricordare che sono proprio questi il suo segno distintivo.

Questi puntini sono un tocco semplicemente estetico e sono diventati il suo tratto identificativo insieme alla sua splendida voce.

Segui Viaggiare al Verde su Google News