News

Rissa negli studi Rai, intervengono le forze dell’ordine. Cos’è successo

Una vera scazzottata negli studi Rai che ha richiesto l'intervento di un'ambulanza
Rissa negli studi Rai, intervengono le forze dell’ordine. Cos’è successo

Un venerdì da leoni, negli studi Rai di Saxa Rubra, dove si parla di sport e uno di quelli nobili, la boxe per intenderci, è stato messo in atto da due giornalisti.

La scazzottata negli studi

A quanto si apprende infatti due giornalisti sportivi, dei quali non si conoscono le generalità ma solo l’età e lo sport seguito, ovvero  il primo di 58 anni seguirebbe la boxe, il secondo di 52 anni invece il calcio, sarebbero venuti alle mani innescando una vera rissa.

Il motivo del contendere sarebbe, a quanto pare, una di quelle futilità per le quali si fanno le migliori litigate, in questo caso il funzionamento del condizionatore, anche se non è stato confermato nemmeno questo poiché la Rai al momento non ha commentato il fatto.

Da una semplice discussione dunque si sarebbero via via alzati i toni e alla fine si sarebbe giunti alle mani, un pugno in pieno volto che avrebbe dato il via ad una vera scazzottata tale da dover richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e quello di un’ambulanza per prestare i soccorsi all’uomo che ha avuto la peggio del quale si sospettava una frattura del setto nasale, poi esclusa.

Pare comunque che gli siano stati assegnati 7 giorni di prognosi, e al momento non sembra abbia denunciato il collega manesco e fumantino.

I commenti del web


Sul web la cosa non è passata inosservata, e tanti sono stati i commenti spiritosi sull’accaduto, che per ironia è avvenuto per l’appunto in ambiente sportivo.

Tra i vari commenti che abbiamo scovato in rete ne riportiamo alcuni:

Tutto bene! Follia pura

Si ma il Var che dice?

Finalmente hanno trovato chi è stato a offendere Benatia in diretta

Una gara di pugilato. Del resto è RaiSport. Chissà chi ha fatto la cronaca dell’evento scazzottata!

Chi si è lanciato in nuove proposte: “Sarà un nuovo programma 90° round” e infine chi ha cercato la spiegazione: “Evidentemente il clima oggi in redazione sportiva piena di romanisti, dopo la sestina era rovente, magari qualche sfottò non gradito è sfociato in rissa”.

Segui Viaggiare al Verde su Google News