Spettacolo

“Sei illegale”. Elisabetta Gregoraci super hot, l’ultimo scatto fa impazzire tutti. FOTO

Elisabetta Gregoraci elegante e sensuale: lo scatto ha ammaliato i fan.
“Sei illegale”. Elisabetta Gregoraci super hot, l’ultimo scatto fa impazzire tutti. FOTO

Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci è ancora più amata dai suoi fan; l’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è seguita da quasi 2 milioni di follower su Instagram.

Uno scatto elegante e sensuale

Poche ore fa, la bella calabrese ha condiviso sul proprio profilo uno scatto davvero sensuale; seduta sul bracciolo di un divano, Elisabetta si mostra raffinata ed elegantissima. L’abito nero che indossa mette in evidenza le forme conturbanti.

Il profondo spacco fa risaltare le lunghe gambe, mentre la notevole scollatura mette in evidenza il suo generoso décolleté; lo sguardo, illuminato da un trucco pieno di brillantini, è serio e provocante.

I follower non possono che rimanere estasiati da questa immagine tanto magnetica quanto sensuale:

L’eleganza e la raffinatezza che ti ha sempre contraddistinta, che donna.

Sei letteralmente PAZZESCA.


Io ogni volta rimango senza fiato!

Amore ma sei illegale.

La classe non è acqua.

Tu mi farai prendere un infarto prima o poi!!!!

“Con Flavio Briatore un amore mai finito”

Di recente, la bella Elisabetta è stata ospite di Mara Venier a Domenica In; durante la chiacchierata con la conduttrice, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP ha avuto occasione di parlare del rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Nonostante il matrimonio tra i due sia terminato da anni, il loro rapporto continua ad essere sulla bocca di tutti; dopo il divorzio e a seguito della partecipazione di Elisabetta al reality di Cinecittà, la coppia si è mostrata ancora più unita di prima, dando adito a pettegolezzi su di un possibile ritorno di fiamma:

Ancora oggi abbiamo un bel legame io e Flavio. Fino a che non avrò un nuovo fidanzato. Oddio, lì si romperanno un po’ gli equilibri, è vero. Sicuramente le cose potrebbero cambiare, sarebbe un gran casino. Però per adesso questo problema non c’è perché non ho un fidanzato. […] Ho tantissimi corteggiatori è questo è verissimo. […] Ma non c’è una persona speciale. Forse perché sono un po’ esigente e un po’ all’antica. Voglio le farfalle nello stomaco, voglio emozionarmi. Si deve vedere la felicità nei miei occhi.

Segui Viaggiare al Verde su Google News