Spettacolo

“Siamo rovinati”. Tragica vicenda per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ecco cos’è successo

Brutta vicenda per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Ecco che cosa è successo!
“Siamo rovinati”. Tragica vicenda per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ecco cos’è successo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi questa volta rischiano davvero grosso. Ecco tutti i dettagli della vicenda che li coinvolge.

E’ un periodo per nulla tranquillo quello che stanno vivendo Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia, infatti, sarebbe stata denunciata per violenza privata e sfruttamento del lavoro irregolare da parte di una coppia che si occupava di curare la loro villa tra i boschi dell’Agro Veientano e non lontano dal Lago di Bracciano.

Stando a quanto raccontanto da Il Fatto Quotidiano la vicenda sarebbe già al vaglio del tribunale di Tivoli a seguito della denuncia presentata dalla coppia di lavoratori italiani che si sarebbero trasferiti da Mantova a Formello per lavorare proprio nella villa della nota coppia. I due però sarebbero stati sbattuti fuori dai cancelli della villa dopo otto mesi di lavoro, che nonostante le premesse iniziali non è mai stato regolarizzato.

Cerchiamo di capire meglio come sono andate le cose. La coppia di lavoratori ha risposto a un annuncio e dopo essersi trasferiti a Formello i due hanno iniziato prestare servizio presso la villa dei coniugi Russo-Turchi. Inizialmente la pagava prevedeva un compenso pari a 700 euro ciascuno e l’alloggio in duee stanze. Successivamente il compenso è stato abbassato a 500 euro, versati senza busta paga e in contanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)


In base agli atti depositati dal Tribunale all’ennesima richiesta del custode di essere messo in regola Turchi avrebbe aggredito la coppia cacciando entrambi in malo modo. Ecco alcuni dettagli:

Nell’urlare queste parole portava a pochi millimetri dal mio viso la sua mano tesa facendo capire al sottoscritto che questa volta si era fermato, ma che non sarebbe stato così la prossima.

Contata da Il Fatto Quotidiano la Russo avrebbe negato di conoscere la coppia. Successivamente ha però aggiunto che i due avrebbero lavorato nella sua residenza dall’estate a Natale 2020.

Anche Enzo Paolo Turchi ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla vicenda e sul lavoro della coppia ha detto:

Non lo so perché se ne occupava il nostro commercialista, ma era tutto regolare. Penso che abbiamo a che fare con dei personaggi che cercano di caricare la situazione, tutto lì.

Segui Viaggiare al Verde su Google News