Spettacolo

“Sono stata molestata”. La famosa cantante italiana lo ammette per la prima volta. Di chi si tratta

Inaspettata confessione per una famosa cantante. Scoprite subito le sue parole!
“Sono stata molestata”. La famosa cantante italiana lo ammette per la prima volta. Di chi si tratta

Nessuno si aspettava la dolorosa confessione della cantante, ecco di chi si tratta e che cosa ha raccontato sul suo passato.

E’ tornato in onda su Rai Due ogni venerdì in seconda serata il programma Belve e Francesca Fagnani per l’occasione ha avuto come sua ospite la cantate Arisa. Per la prima volta Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, diventata popolare grazie alla vittoria a Sanremo nel 2009 nella categoria Giovani con il brano dal titolo Sincerità, ha avuto il coraggio di raccontare una vicenda del suo passato e che non aveva mai avuto il coraggio di rivelare prima d’ora.

Arisa è stata incalzata da Francesca Fagnani che le ha posto questa domanda:

Ha mai ricevuto attenzioni che non desiderava ricevere?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La cantante ha risposto positivamente a questa domanda e ha aggiunto che le succede spesso da quando ha iniziato a lavorare nel mondo della musica. E’ stato questo il momento in cui la conduttrice ha posto ad Arisa un’ulteriore domanda:


Ma c’è una volta che l’ha turbata più delle altre?

Anche in questo caso la risposta di Arisa è stata affermativa, ma la cantante ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli anche se ha precisato che si fa riferimento ad episodi avvenuti quando era già adulta.

L’intervista al programma di Rai Due è stata l’occasione per confermare anche le voci sulla sua relazione che circolavano già da qualche giorno. Arisa ha, infatti, confermato che la storia con Andrea di Carlo è finita nuovamente. L’annuncio era già stato dato dal settimanale Chi e Arisa non si è fatta scappare l’occasione per precisare:

Io non sapevo che lui avesse i pulsantini per fare i comunicati stampa. Mi dà fastidio. Non ci vediamo da due settimane. Non gli rispondo al telefono, quindi…

Questa non è la prima volta che i due prendono la decisione di allontanarsi. La loro storia è veramente arrivata al capolinea?

Segui Viaggiare al Verde su Google News