Spettacolo

“Terribile”. Bruttissima notizia per Maria De Filippi, la notizia è arrivata poco dopo la puntata di Amici

Brutte notizie per Maria De Filippi riguardo il suo Amici il Serale
“Terribile”. Bruttissima notizia per Maria De Filippi, la notizia è arrivata poco dopo la puntata di Amici

Come ogni sabato l’imperdibile appuntamento di Amici, per gli appassionati del talent targato Maria De Filippi, che ha appassionato nella puntata del serale, la settima, 5.181.000 di telespettatori con uno share del 25,8%, un leggero calo rispetto alla scorsa puntata che invece aveva ottenuto il 27,85% di share con 5.831.000 di telespettatori. Il record assoluto al momento resta quello del debutto con il 28,73% di share e 6.016.000 di telespettatori.

L’eliminazione

In gara come al solito 8 concorrenti divisi equamente tra ballerini e cantanti, nello specifico Sangiovanni, Deddy e Serena facenti parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi e Alessandro della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even, Giulia e Samuele di quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Dopo varie manche alla fine vanno al ballottaggio Alessandro, Samuele e Serena, quest’ultima salvata immediatamente dalla giuria; per cui il testa a testa avviene tra i due ragazzi, si salva Alessandro, eliminato Samuele, la notizia come al solito in casetta per eliminare fughe di notizie e spoiler.


 Così mentre Giulia e Samuele vanno in camera da letto, si apre il collegamento con Maria. “Sei stata la mia prima fan”, le dice lui, ripensando ai primi provini e poi ribadisce di non sentirsi al livello degli altri ragazzi nel ballo, affermando: Per far andare avanti lo spettacolo io faccio più fatica.

Ma la conduttrice lo rincuora: “Dipende dalla struttura del programma, non dalla tua unicità”, lasciando intendere che nella scuola di Amici è richiesta una maggiore adattabilità a stili diversi, una versatilità che lui non ha saputo dimostrare, poiché Samuele è quello che ha saputo meno adeguarsi alle leggi del programma.

E poi aggiunge la notizia dell’eliminazione: Il fatto che tu esca stasera non ti toglie niente. Rimane Alessandro. facendogli anche notare “al Serale hai avuto meno coraggio”. Samuele comunque la ringrazia: “Se non ci fossi stata tu, forse non sarei nemmeno entrato“.

L’appuntamento ora è per il prossimo sabato per una nuova puntata di Amici il Serale.

Segui Viaggiare al Verde su Google News