Spettacolo

“A 71anni voglio ancora farlo” Gemma Galgani incontenibile, la reazione dei fan non si fa attendere

Le dichiarazioni di Gemma Galgani su quello che si aspetta dalla vita
“A 71anni voglio ancora farlo” Gemma Galgani incontenibile, la reazione dei fan non si fa attendere

Spenti i riflettori negli studi di Uomini e Donne, i fan dei protagonisti continuano a seguire le avventure di dame e cavalieri sui loro social o sui giornali; una delle dame più famose del fortunato dating show di Maria De Filippi, presente da ormai oltre 10 anni alla ricerca di un amore che forse non esiste, è Gemma Galgani.

Le emozioni di Gemma

La dama torinese ultrasettantenne non si rassegna al tempo che passa, e sulla scia delle “emozioni” che dice di provare ogni volta che il suo sguardo incontra quello di un uomo, preferibilmente di una decina d’anni più giovane, si trova alla sua veneranda età a comportarsi come una quindicenne alle prime cotte, in preda agli umori dettati dal momento senza minimamente riuscire a pensare ad altro che non sia il povero malcapitato, pretendendo attenzioni e dichiarazioni d’amore già dopo la prima settimana di conoscenza.

Poi si stupisce se tutti si danno alla fuga, anzi accusa la sua nemica televisiva Tina Cipollari di metterla in cattiva luce. Recentemente sul settimanale Nuovo Gemma ha parlato di ciò che si aspetta dalla prossima edizione del programma che tornerà come sempre ad allietare i nostri post pranzo da settembre.


Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi. Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio.

Un mostro televisivo

Dall’altro lato l’opinionista Tina, che cerca sempre di riportarla coi piedi per terra, in un’altra intervista aveva parlato della torinese prima di conoscere uno dei suoi amori, durato 8 mesi e finito come una telenovela tra lacrime, richieste di perdono e lettere televisive:

Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius.

Per chi se lo fosse perso Sirius, alias Nicola Vivarelli, è un ragazzo di 26 anni che in pieno lockdown l’aveva corteggiata per poi approdare in trasmissione. Ovviamente senza un nulla di fatto. Ma Gemma cerca l’amore vero.

Segui Viaggiare al Verde su Google News