Spettacolo

Benedetta Rossi ha mostrato per la prima volta il suo giardino. Eccolo

La famosa food blogger ci mostra il suo giardino. Curiosi di vederlo? Scopritelo insieme a noi.
Benedetta Rossi ha mostrato per la prima volta il suo giardino. Eccolo

La food blogger più famosa del momento si trova in un periodo tranquillo: terminate da poco le riprese di Fatto in Casa per Voi, Benedetta si sta ritagliando un po’ di tempo per le sue passioni. Tra le quali in primo luogo c’è la cucina, ma anche la cura dell’orto e delle piante.

Tanto da avere ricavato, anche all’interno delle nuove puntate del programma uno spazio ad esse dedicato in cui illustra come prendersi cura del verde casalingo.

Oltre a questo la cuoca marchigiana è reduce anche da una polemica scaturita da uno scatto da lei condiviso sui social. Benedetta ha scelto infatti di aderire alla campagna vaccinale, perciò anche per lei ci sono state critiche.

Consapevolmente la conduttrice non ha voluto rivelare quale vaccino le sia stato inoculato, tra le diverse versioni esistenti e questo ha scatenato gli haters.


In una lunga nota Benedetta ha sottolineato quanto sia irrilevante questo dato, a fronte della possibilità di dare fiducia alla scienza ed al personale medico.

Il giardino di Benedetta

Ecco che in una delle storie quotidiane condivise con i suoi milioni di followers su Instagram, mostra tutto l’esterno della sua tenuta bellissima sulle colline marchigiane. Lo spazio che circonda l’abitazione è immenso e molto curato.

Se si guarda con attenzione si può intravedere qualche siepe tonda e fiorita, due poltroncine bianche in mezzo al prato tagliato ed un albero sul fondo che troneggia con la sua immensa chioma. Il panorama poi è spettacolare.

Anche se gli ammiratori di Benedetta sono stati catturati da un dettaglio in particolare. Grande curiosità è sorta in merito ad una sorta di casina bianca piuttosto grande a ridosso del recinto.

Probabilmente sarà un capanno degli attrezzi, ma sono in molti a chiedersi se abbia un’ altra funzione, dal momento che sembrerebbe una piccola dependance con tanto di tendine alle finestre.

Segui Viaggiare al Verde su Google News