Spettacolo

Benedetta Rossi: polemica sul vaccino. La sua risposta è da applausi

Benedetta Rossi si è vaccinata, ecco che cosa ha scritto sui social network!
Benedetta Rossi: polemica sul vaccino. La sua risposta è da applausi

La popolare food blogger si è vaccinata. Sul web è però nata una polemica ha causa di una sua risposta. Ecco che cosa ha detto!

Benedetta Rossi è una famosissima food blogger nonché conduttrice di Fatto in Casa per Voi con cui ultimamente è tornata sul piccolo schermo. La sua personale trasmissione, infatti, ha tantissimo successo perché oltre a mostrare piatti e ricette, Benedetta Rossi parla anche di altre sue passioni come l’orto.

Proprio quest’ultima è una delle passioni che la Rossi era stata costretta ad abbandonare a causa dei numerosi impegni professionali. Stessa cosa per il contatto con i follower con i quali ama colloquiare attraverso le storie soprattutto su Instagram.

Benedetta Rossi ama condividere tutto quel che le accade intorno ed è proprio grazie a questo che chi la segue ha potuto conoscere i membri della sua famiglia. Ci sono le ‘vecchiarelle’ ovvero la nonna Albina e la zia Giulietta, il cane Cloud con le sue marachelle e non manca mai il marito Marco che spesso è protagonista di esilaranti gag. E’ lui, infatti, che anche se si diverte a prendere in giro la moglie, è ormai parte del progetto di vita e di lavoro di Benedetta Rossi.


Molto probabilmente è proprio questo che ha reso Benedetta Rossi così amata. La food blogger non solo condivide con i follower le sue ricette, mettendo a disposizione trucchi e consigli culinari per tutti, ma condivide anche la sua realtà familiare caratterizzata da amore e normalità.

E’ facile dunque vedere Benedetta Rossi anche al di fuori della cucina e proprio nella giornata di lunedì 7 giugno ha comunicato di essersi sottoposta al vaccino, aderendo così alla campagna anti Covid.

La scelta di vaccinarsi ha in realtà stupito i suoi fan e la polemica è nata per la risposta che la blogger ha dato ad un follower. Con la foto Benedetta Rossi voleva sensibilizzare quanti ancora sono diffidenti in merito al vaccino, ma una serie di messaggi ha reso necessario un ulteriore messaggio diretto della donna:

Sotto questo post è probabile che troverete commenti fuori luogo. Vi chiedo semplicemente di ignorarli, il mio profilo non è mai stato uno spazio per polemizzare, ma solo quello di una persona che vuole condividere le proprie esperienze. Possibilmente con educazione e pazienza. Oggi nella mia vita è successo questo, e sono felice di condividerlo. Perché per quanto poco conti per qualcuno, secondo me è un momento storico della nostra generazione.

Ecco dunque che con semplici e chiare parole la Rossi ha spiegato subito la sua posizione.

Segui Viaggiare al Verde su Google News