Test & Quiz

Cosa nasconde il cerchio rosso? Guardalo attentamente e avrai una sorpresa!

Un semplice cerchio rosso che se osservato attentamente racchiude una vera magia
Cosa nasconde il cerchio rosso? Guardalo attentamente e avrai una sorpresa!

Il test visivo che vi proponiamo è un po’ particolare, diverso dal solito, diverso nella forma ma non nello scopo; come ogni volta infatti quello che si richiede è di trovare un’immagine nascosta, un oggetto o un animale che viene celato e che è difficile da scorgere tra gli altri.

Questo infatti è quello che caratterizza i test visivi in cui trovare qualcosa, un’immagine ricca di particolari, oggetti e colori che servono proprio a confondere chi guarda in modo da rendergli difficile l’impresa. Ma questa volta il gioco è differente.

Un test diverso

Quello che si vede infatti è un semplice cerchio rosso, e nulla più. E allora cosa dobbiamo fare? Guardarlo. Fissarlo. E una magia si svelerà. Il cerchio infatti nasconde al suo interno un’immagine, che a uno sguardo veloce e poco attento non si mostra. Ecco dunque perché è necessario fissarlo per un po’.


Non resta dunque che provare, senza un limite di tempo, magari avvicinandosi o allontanandosi, come più vi aggrada, spostando un po’ il monitor del pc o il video del cellulare per osservare da diverse angolazioni. Solo un’attenta analisi vi porterà alla soluzione dell’enigma e vi rivelerà quale immagine si nasconde in questo semplicissimo cerchio rosso.

Pronti a provare e mettere alla prova la vostra vista? A far accadere la magia? Ecco l’immagine da osservare.

Avete visto qualcosa? Siete riusciti a scorgere cosa cela al suo interno il cerchio rosso? Vi diamo un aiuto, provate a fissarlo con gli occhi ben aperti per una decina di secondi e poi sbattete velocemente le palpebre.

La soluzione

Forse così riuscirete a vedere la magia compiersi, se sarete tra i fortunati, poiché pare che non tutti ci riescano. Se ancora non avete visto nulla allora vi sveliamo noi l’arcano e vi mostriamo cosa c’è nascosto, precisamente un animale.

Ebbene si, al suo interno il cerchio rosso nasconde la forma di un cavallo. Non è incredibile? E voi, l’avevate visto?

Segui Viaggiare al Verde su Google News