Curiosità

È record, lei 23 anni e lui 56. Ecco quanti figli hanno

Dalla Russia l'incredibile storia della coppia che ha già numerosi figli e vorrebbe averne molti altri
È record, lei 23 anni e lui 56. Ecco quanti figli hanno

Ci si lamenta che il tasso di natalità sia drasticamente calato soprattutto nei Paesi più industrializzati, ma evidentemente non è così per tutti, dato che dalla Russia arriva la notizia di una coppia che sta dando il suo contributo per ripopolare il mondo, qualora ce ne fosse bisogno.

Quanti figli hanno Christina e Galip

Christina Ozturk ha 23 anni e ben 11 figli, e pare che assieme al marito Galip, di 56, ricco proprietario di un hotel, vorrebbe averne anche altri. I due vivono a Batuni, una città della Georgia, e sono entrambi amanti delle famiglie numerose. Ovviamente ci si chiede come possa una donna di 23 anni avere già 11 figli, a meno che non siano parti plurigemellari: la realtà è molto più semplice.

L’uomo ha già dei figli grandi e assieme a Christina hanno avuto solamente Vika, gli altri 10 bambini sono stati partoriti da altrettante mamme surrogate, e ognuno di loro è costato circa 8000 euro, ma i due sembrano non avere problemi di soldi:

Al momento ho 10 figli, più l’ultima Olivia, che è arrivata alla fine del mese scorso. Ho dato alla luce la mia prima figlia Vika sei anni fa. Gli altri bambini sono geneticamente nostri, miei e di mio marito, ma sono nati grazie alla maternità surrogata. Non so quanti saranno alla fine, ma di certo non abbiamo intenzione di fermarci a 10. Non siamo pronti per parlare del numero finale. Ogni cosa ha il suo tempo.

Tutto legale


La maternità surrogata è legale in Georgia dal 1997, unica condizione è che la coppia coinvolta sia eterosessuale e sposata.

E come avviene la scelta?

La clinica di Batumi sceglie per noi madri surrogate e si assume la piena responsabilità del processo. Non conosciamo personalmente le madri surrogate e non abbiamo contatti diretti con loro per evitare problemi dopo la gravidanza.

Galip si è detto ancora estremamente innamorato della giovane moglie, conosciuta in vacanza:

È così facile stare con lei, ha sempre un sorriso sulle labbra e allo stesso tempo è timida e misteriosa. È il tipo di moglie che ho sempre desiderato per me, un diamante grezzo in cui ho visto un cuore puro e gentile.

Segui Viaggiare al Verde su Google News