Spettacolo

Ecco le ultime condizioni di Mara Venier. Come sta la famosa presentatrice

Mara Venier è stata operata, ma qualcosa è andato storto. Ecco di cosa si tratta!
Ecco le ultime condizioni di Mara Venier. Come sta la famosa presentatrice

Da qualche giorno la Mara Venier è in ospedale. La conduttrice ha informato i suoi fan raccondando cosa le è successo, ecco i dettagli!

Mara Venier si è recentemente sottoposta a un’operazione ai denti, ma quel che sembra un semplice intervento chirurgico di routine si è rivelato meno scontato del previsto. L’amata presentatrice si è sottoposta all’intervento per inserire un impianto ma a quanto pare qualcosa è andato storto e la situazione si è complicata all’improvviso.

A rivelarlo è stato proprio Mara Venier perché sembra che l’intervento le abbia lasciato delle conseguenze al viso, motivo per cui potrebbe anche chiedere provvedimenti.

Mara Venier, infatti, ha raccontato:

Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. Ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma e nei giorni successivi non è andato niente bene. Io non quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito. Voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca, gola, labbra, mento. Speriamo di evitare un’altra operazione.


Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Mara Venier sono state riportate da ‘Fanpage’ che in anteprima è riuscito a sapere come sta la presentatrice man mano che passa del tempo dall’operazione.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore sembrerebbe che ci siano dei sostanziali miglioramenti e la Venier potrebbe essere dimessa dall’ospedale. Sembra anche che non abbia cambiato idea e potrebbe anche far partire una denuncia.

La Venier, infatti, vuole vederci chiaro sulle conseguenze dell’operazione a cui è stata sottoposta. ‘Fanpage’ ha scritto proprio così:

Mara Venier sta bene, è ormai già tornata a casa ed è stata scongiurata la semi paralisi del viso. Pare sarebbe già pronta o partita la denuncia contro il destista che l’ha operata la prima volta.

Di conseguenza la Venier non parteciperà alla trasmissione prevista per l’inizio degli Europei di calcio e programmata per domenica 13 giugno. Resta da vedere se tornerà al lavoro domenica 20 e 27 giugno.

Segui Viaggiare al Verde su Google News