Curiosità

La coppia dopo anni decide di rifarsi il look. Il cambiamento è evidente. La loro reazione

Una coppia di sposi decide di mettersi alla prova cambiando il proprio look. Ecco che cosa succede!
La coppia dopo anni decide di rifarsi il look. Il cambiamento è evidente. La loro reazione

Marito e moglie decidono di rifarsi il look dopo diversi anni. Le conseguenze sul loro rapporto sono davvero curiose. Ecco che cosa è successo!

Cosa può succedere a una coppia dopo che la moglie chiede al marito di farsi un bel resyling? La risposta arriva da una coppia che si è rivolta a Christopher Hopkins, di Make Over Guy. L’uomo ha sì accettato, ma lo ha fatto solo se lo avesse fatto anche la moglie. La coppia, sposata da ben 33 anni, ha deciso di mettersi alla prova proprio in questo modo.

Dal 1990, infatti, Christopher Hopkins si occupa di trasformare l’aspetto delle persone e per questo ha aperto il suono salone direttamente all’interno di uno studio televisivo a St. Paul, Minnesota.


Marito e moglie si sono recati insieme a Minneapolis per dare il via alla trasformazione di coppia che ha cambiato la loro vita in modo del tutto inaspettato. Jane aveva i capelli castani con sfumature cenere e lunghi fino alle spalle. Il marito, invece, aveva una bella barba lunga grigio-bianca e capelli bianchi ramati di media lunghezza.

Nell’intervista effetuata per conoscere la coppia, Christopher ha scoperto che i due sono amici fin dai tempi in cui frequentavano il liceo. All’incirca in seconda o terza media a lui piacevano le ragazze più grandi, ma non riscuoteva molto successo. Per questo ha deciso di fare la sua proposta fuori dal cancello ed è stata proprio Jane a rispondere. La donna è stata la prima a drigli di sì:

Ho pensato che fosse carino, ma davvero immaturo.

Guardano il marito Jane ha rivelato che ancora adesso immaturo. I due sono stati fidanzati per quattro anni prima che arrivasse la proposta di matrimonio e ora hanno deciso di cambiare il loro aspetto. Dopo il restyling i due si sono riscoperti ancora più innamorati di prima!

Segui Viaggiare al Verde su Google News