News

Malore per Flavio Briatore, la preoccupazione di Elisabetta Gregoraci

Il famoso imprenditore si è sentito male. Scopriamo insieme cos' é successo.
Malore per Flavio Briatore, la preoccupazione di Elisabetta Gregoraci

Nei giorni scorsi sui social sono circolate voci di un Flavio Briatore ricoverato a Baku in Azerbaigian a causa di un malore. A quanto sembra l’ imprenditore si trovava nella capitale azera per assistere alla gara del mondiale di Formula 1 quando è stato costretto a richiedere assistenza medica.

Per fortuna nulla di grave: lo stesso Briatore che rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute postando una foto sui social. Sorridente e in forma insieme a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, Briatore ha scritto:

Buongiorno a tutti! Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande
(Dopo la piccola défaillance di ieri).
Grazie e buon sabato!

Il commento di Elisabetta Gregoraci sul malore di Flavio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)


Numerosi i commenti di pronta guarigione l’ imprenditore sia da parte di personaggi famosi che da parte dei suoi followers. Tra i tanti spicca anche quello della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci che ha commentato con due emoticon: una del braccio e poi l’altra raffigurante una faccina con gli occhi a forma di cuore.

Nonostante la loro storia sia terminata da tempo, la coppia Briatore – Gregoraci è davvero un esempio di come si deve gestire la fine di un matrimonio. Nonostante tutto sono rimasti in ottimi rapporti anche e soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco. Molto spesso li si vede stare insieme, pranzare o festeggiare proprio come una vera famiglia.

Di recente lei lo ha definito un amore meraviglioso smentendo le malelingue che la accusavano di averlo sposato solo per i soldi

Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati.

La Gregoraci in questi giorni si sta godendo il Festival del cinema di Montecarlo che si tiene nella cittadina in cui vive ormai da anni. Sempre in prima linea in eventi mondani, la showgirl ha sfoggiato un abito nero a pois rossi firmato Dolce e Gabbana che mette in risalto il suo fisico perfetto e tonico.

Segui Viaggiare al Verde su Google News