Test & Quiz

Qual è la forma del tuo pollice? Un simpatico test che rivelerà i tuoi errori in amore!

Le proporzioni del nostro pollice possono svelare come siamo in amore
Qual è la forma del tuo pollice? Un simpatico test che rivelerà i tuoi errori in amore!

Si sa che alcuni riescono a leggere il nostro futuro guardando le palme delle nostre mani, ma lo sapevate che anche le dita possono dirci qualcosa di più su di noi? Il test che vi proponiamo oggi potrebbe svelare i nostri comportamenti in campo amoroso, così la prossima volta che conosciamo qualcuno, dando un’occhiata alle sue mani potremo sapere come si comporta in amore.

La forma del pollice

Sarà il pollice infatti a svelare i comportamenti della persona interessata, pronti a sbirciare? Controlliamo le nostre mani e scopriamo se davvero la loro forma svela qualcosa su di noi. Basta guardare le proporzioni del pollice e andare a vedere se la descrizione corrisponde.

Intanto osservate l’immagine qui sotto per stabilire quale tipo di pollice avete voi tra i tre proposti, e poi controllate la spiegazione data.


Come notate nella prima rappresentazione la prima parte del dito, ovvero la falange, è più lunga della seconda, nella seconda rappresentazione sono entrambe le parti uguali, mentre nella terza è la seconda falange ad essere più lunga della prima. E voi, quale dito avete? Il primo, il secondo o il terzo? Andiamo a vedere le spiegazioni.

Pollice A

Avete la prima falange più lunga della seconda? Fedeli e appassionati, a volte anche troppo, quando scatta l’amore l’altra persona diventa il centro dei vostri pensieri, al limite dell’ossessione, tanto da trascurare altri aspetti della vita come lavoro o studio. A volte l’ansia ti prende se non ricevi subito risposta dalla persona amata ai tuoi messaggi, vuoi essere anche tu al centro della sua vita, ma non sempre è possibile, quindi attenzione a non essere troppo asfissiante, l’altro potrebbe spaventarsi e scappare.

Pollice B

Se le falangi sono uguali vuoi avere il controllo su tutto e riesci ad essere sempre calmo ed equilibrato, qualunque cosa accada intorno. Anche in amore sei controllato e non ti lasci trasportare dai sentimenti e dalle emozioni, tanto che l’altra persona potrebbe pensare che non sei interessato.

Pollice C

Infine se hai la prima falange più corta della seconda, sei una persona leale e tutti si fidano di te. Estremamente riflessivo, anche in amore, ci vuole del tempo per mostrare i tuoi veri sentimenti, finché non sei sicuro, ma questo potrebbe a volte farti sfuggire delle occasioni.

Ricordiamo che questo test ha solo scopo di intrattenimento e nessuna valenza scientifica.