Spettacolo

Quanti kili ha perso il vincitore de ‘L’isola dei Famosi’ Awed? Il cambiamento è netto

Sapete quanti chili ha perso il vincitore dell'Isola dei Famosi? Lo ha rivelato proprio lui!
Quanti kili ha perso il vincitore de ‘L’isola dei Famosi’ Awed? Il cambiamento è netto

Awed è il vincitore dell’Isola dei famosi, ma sapete quanti chili ha perso nell’arco della permanenza sull’isola? Il cambiamento è a dir poco impressionante.

Si è conclusa ieri, lunedì 7 giugno, l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto la vittoria Awed, il cui vero nome è simone Paciello. Il popolare youtuber ha battuto allo scontro finale Valentina Persia, mentre al terzo posto si è classificato Andrea Cerioli, che in precedenza era stato battuto al televoto proprio da Awed.

Il vincitore è stato tra i primi concorrenti a sbarcare in Honduras e con la vittoria si porta a casa 100mila euro, di cui metà saranno devoluti in beneficenza. Awed è ormai da tempo molto attivo sui social network, ed è proprio lì, grazie a video divertenti e originali, che ha avuto modo di farsi conoscere.

Il suo canale YouTube conta ben due milioni di iscritti e su Instagram è seguito da ben 1,5 milioni di follower. Se in molti lo hanno conosciuto per aver condotto fino a poco prima della partenza il GFVip Party su Mediaset Play, in pochi sanno che lo youtuber ha partecipato anche a Social Face ed ha avuto anche una parte nel film Natale al Sud di Massimo Boldi.


Poco dopo la conclusione della puntata il giovane ha potuto riprendere in mano il proprio telefono e a così ripreso i contatti con i fan. Ne ha subito approfittato per scattare qualche foto con il trofeo e ha scritto anche quanto pesa.

Capelli lunghi, barba incolta, dopo settimane Awed ha avuto modo di gustare un pasto completo a tavola ed è stata festa grande per i finalisti. Alla stessa festa ha partecipato anche il fratello di Awed, Daniele, volato proprio sull’isola per fargli una sorpresa.

Ecco le parole che Awed ha scritto ai fan:

Per quanto sia stata dura ce l’abbiamo fatta. ABBIAMO VINTO L’ISOLA DEI FAMOSI! Il web ha vinto, NOI abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza. Un GRAZIE dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg!

Segui Viaggiare al Verde su Google News